Tim PartyTim

Tim: partito il concorso per vincere un anno di cinema gratis con Tim Party

Nella giornata di ieri, Lunedì 22 Ottobre 2018, è partito un nuovo concorso gratuito, indetto da Tim in collaborazione con LEONE FILM GROUP S.p.A., denominato Vinci un anno di Cinema con Tim Party che consente di vincere un The space Pass per l’accesso gratuito all’omonima catena di cinema per un anno.

L’iniziativa abbinata al programma Tim Party, con scadenza al 4 Novembre 2018, è gratuita, prevede una libera partecipazione e segue la precedente realizzata in collaborazione con The Walt Disney Company Italia S.r.l., che permetteva di vincere gadget del film Disney Pixar “Gli Incredibili 2” e un viaggio a Barcellona.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Vinci un anno di Cinema con Tim Party è un concorso a premi rivolto rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile in abbonamento o ricaricabile. Entrambi attivati precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.

clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi: il primo gruppo che include i clienti attivi da massimo 12 mesi, il secondo gruppo quelli attivi da più di 12 mesi fino a 5 anni, il terzo gruppo contiene invece i clienti attivi da oltre 5 anni e, infine, il quarto e ultimo gruppo rappresenta i clienti Tim che presentino almeno una delle seguenti caratteristiche:

  • Possessori di una linea sia fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale;
  • Detentori di una linea mobile prepagata su cui sia attiva l’offerta TIM 100% o un’offerta della gamma TIM Smart o TIM Connect o una specifica offerta TIM Vision (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 giorni, Try&Buy cubovision, Try&Buy cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile);
  • Possessori di una linea mobile in abbonamento.

La suddivisione nei 4 cluster non è altro che un modo per offrire differenti “chance” di gioco Instant Win in ciascuna categoria.

La partecipazione al concorso è consentita solo mediante iscrizione e accettazione, tramite appositi flag, del regolamento disponibile accedendo all’area dedicata nel sito ufficiale www.timparty.tim.it, entro il 4 Novembre 2018. E’ necessario indicare, oltre al nome e cognome, anche la propria email per l’invio dell’eventuale comunicazione di vincita e relativo modulo per l’accettazione del premio.

L’iniziativa prevede l’assegnazione di un premio al giorno per 14 giorni (dal 22 Ottobre 2018 al 4 Novembre 2018), per un totale di 14 premi assegnati. I premi che per qualsiasi motivo non dovessero essere assegnati, potranno essere assegnati il giorno successivo.

Ciascun partecipante avrà differenti possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza. Infatti chi appartiene al primo gruppo avrà una sola “chance” di gioco (di giocare), chi appartiene al secondo gruppo avrà due “chance” di gioco, chi appartiene al terzo gruppo avrà tre “chance” di gioco e, infine, chi appartiene al quarto avrà cinque “chance” di gioco.

Per partecipare e provare a vincere i premi in palio è necessario accedere on line al gioco Instant Win. Nello specifico il concorrente, per conoscere l’esito della propria giocata, dovrà cliccare sull’immagine di una sfera “magica” (riprodotta graficamente dal film Il Mistero della Casa del Tempo) cosi da avviare la procedura informatizzata di estrazione random. Apparirà quindi un messaggio di notifica contenente l’esito della propria giocata.

Il regolamento del concorso riporta che lo stesso partecipante può giocare una o più volte al giorno fino all’eventuale aggiudicazione di un premio giornaliero Instant Win, nel limite delle “chance” previste per il proprio gruppo di appartenenza, e può anche giocare nei giorni successivi a quello della propria vincita per aggiudicarsi gli altri premi Instant Win, previsti per giorni successivi.

Il premi giornalieri consistono in un The Space Pass del valore unitario di circa 190,80 euro IVA inclusa. Si tratta di una Card valida per l’ingresso al cinema tutti i giorni, per tutti i film in programmazione presso tutti i cinema del circuito The Space.

In caso di vincita il Cliente dovrà confermare immediatamente a video l’accettazione del premio compilando un form con le informazioni necessarie per la successiva consegna del premio stesso. Il vincitore decadrà dalla vincita se non provvede ad accettare il premio secondo le modalità sopra descritte e, di conseguenza, il premio verrà considerato non accettato e da riassegnarsi nell’estrazione finale di recupero.

Eventuali premi Instan Win non assegnati nell’ultimo giorno di concorso o premi non convalidati o non accettati, saranno infatti rimessi in palio con un’estrazione di recupero, prevista entro il 20 Novembre 2018, tra tutti gli iscritti al concorso che non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win. Verrà estratto un numero di vincitori pari al numero di premi non assegnati, non convalidati o non accettati e 5 riserve per ognuno di essi.

I vincitori verranno individuati mediante l’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 20 Novembre 2018 alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori che ne redigerà apposito verbale. Ovviamente l’estrazione non avverrà nel caso in cui tutti i premi venissero assegnati, accettati e confermati durante la validità del Concorso.

I vincitori dei premi Instant Win riassegnati riceveranno la comunicazione di vincita al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso, unitamente al modulo per l’accettazione del premio.

Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa e-mail inviando, entro 48 ore dal ricevimento della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Nel caso in cui il vincitore non risponda o non provveda all’invio della documentazione corretta nei tempi previsti dal regolamento, sarà contattata la prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse. Le riserve saranno contattate, in ordine di estrazione, con le stesse modalità previste per i vincitori. Soltanto in caso di mancata risposta dell’ultima riserva, il premio verrà devoluto in beneficenza alla Fondazione ANDAREOLTRE onlus di Via Cercemaggiore, 59 a Roma.

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 180 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Si prevede di erogare 14 premi Instant Win del valore unitario di 190,80 euro IVA esclusa, per un montepremi complessivo massimo stimato pari a 2.671,20 euro IVA esclusa.

MondoMobileWeb ricorda che, oltre ai premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Per informazioni più dettagliate su Tim Party si invitano i lettori a consultare l‘approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close