Samsung Galaxy A7 a rate mensili di 3 euro per i clienti Tim Under 30


Tim ha deciso di prorogare, in occasione dell’imminente festività natalizia, la promo per acquistare a rate di 3 euro al mese il Samsung Galaxy A7,  il primo smartphone a marchio Samsung dotato di una tripla fotocamera posteriore intelligente.

Samsung Galaxy A7

La rateizzazione in promozione del Samsung Galaxy A7 è dedicata a tutti i clienti Tim con opzione dati attiva di età minore o uguale a 30 anni.

I clienti Under 30, possono acquistarlo con un anticipo di 59 euro e 30 rate mensili da 3 euro ciascuna. Mentre, tutti gli altri clienti Tim ricaricabili possono rateizzarlo a 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Addebito su Carta di Credito o Conto Corrente in entrambi i casi.

Il servizio che permette di rateizzare un nuovo device con Tim è denominato Smartphone incluso ed è riservato a tutti i clienti ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva.

   

L’opzione prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30 mesi, il pagamento di una rata mensile, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al dispositivo scelto. Addebitando le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, verrà attivato automaticamente il servizio Tim Ricarica Automatica.

In caso di cessazione anticipata, al cliente toccherà pagare le rate residue ed il contributo di recesso anticipato previsti. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Samsung Galaxy A7

Il Samsung Galaxy A7, è caratterizzato da un display Super AMOLED da 6.0’’ FHD+ con risoluzione 2220 x 1080 pixel. Monta un processore Samsung Exynos 7885 Octa Core4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB.

Il comparto fotografico posteriore è caratterizzato da una tripla fotocamera da 24 MP+5 MP+8MP, capace di riconoscere autonomamente la scena inquadrata (identifica diciannove diverse situazioni di scatto), regolando colore, contrasto e luminosità. Mentre la camera frontale è di 24 MP e dotata di flash LED regolabile.

E’ uno smartphone Dual Sim, caratterizzato da una batteria da 3300 mah ed il sistema supportato è Android 8.0 Oreo con interfaccia grafica Samsung Experience.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.