Tim Ricarica Automatica: fino al 4 Marzo 2018 in regalo Supergiga&Music 10GB e Free Social&Chat


Come sappiamo, i clienti ricaricabili TIM possono attivare il servizio Ricarica Automatica, un’opzione gratuita che permette di erogare automaticamente una ricarica al verificarsi di determinate condizioni.

Fino al 4 Marzo 2018, TIM offrirà in regalo con Ricarica Automatica Supergiga&Music 10GB e Free Social&Chat

In primo luogo, si può sfruttare la Ricarica Automatica per il semplice rinnovo di unofferta. Entro le 24 ore precedenti il rinnovo di ogni offerta, verrà così erogata una ricarica di importo pari al costo del canone. Ciò vale anche nel caso in cui venga rinnovata più di un’opzione nell’arco di una giornata. Sono tuttavia escluse le offerte con un costo di rinnovo inferiore a 2 euro, e tutte le offerte o rateizzazioni apparati che prevedono la domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM

   

La seconda condizione per attivare la Ricarica Automatica riguarda il credito residuo. Se, infatti, esso dovesse scendere sotto la soglia di 3 euro, può essere erogata una ricarica automatica di 5 euro, così da non rimanere mai nella spiacevole situazione di non poter comunicare con il proprio cellulare.

Il cliente potrà scegliere, come modalità di pagamento, carta di credito e conto corrente, e il servizio verrà attivato entro 48 ore dalla richiesta. I parametri e le soglie sopra descritte, possono essere modificate e personalizzate a discrezione del cliente in qualsiasi momento, attraverso l’area clienti My TIM o chiamando il 119. Anche per quanto concerne l’attivazione, occorrerà chiamare il numero 119, oppure, in alternativa, presentarsi in un negozio TIM. Ripetiamo che il servizio è attivabile gratuitamente.

Per tutte le offerte che prevedono la domiciliazione del canone su carta di credito o conto corrente, TIM Ricarica Automatica è inclusa, al fine di coprire tutti i servizi non compresi nei bundle delle offerte, ed eventuali consumi extra soglia.

La promozione SuperGiga&Music, della durata di 2 mesi, offre 10 Giga per navigare, dei quali 6  validi solo in Italia e 4  validi anche nei paesi dell’Unione Europea. La promozione, inoltre, permette l’ascolto della musica in streaming senza, consumare i Giga, che sono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB.

L’offerta Tim Free Social&Chat permette invece di navigare su internet senza consumare Giga per 60 giorni, sulle principali piattaforme Social e Chat, come Facebook, Whatsapp, Instagram e Telegram.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus