Tre: dal 3 Dicembre 2018, Huawei P20 e P20 Pro disponibili a partire da 6 euro al mese


Dal 3 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, salvo ulteriori proroghe, il marchio Tre dell’operatore telefonico Wind Tre, ai propri nuovi e già clienti, consente l’acquisto rateizzato degli smartphone della casa cinese, Huawei P20 e P20 Pro, a condizioni economiche agevolate.

I due smartphone sono abbinabili alle opzioni tariffarie ALL-IN con smartphone e alle FREE, ad un prezzo mensile che cambia in base al modello e all’offerta abbinata. Sono disponibili anche per i nuovi clienti professionisti, quindi possessori di Partita IVA, con rate a partire da 4 euro al mese con ALL-IN PRO.

Ecco le nuove condizioni economiche previste con addebito delle rate su carta di credito, con le quali Tre promuove l’acquisto dei due dispositivi:

Huawei P20

   

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 8 euro anzichè 10 euro, più 6,99 euro del costo dell’offerta.

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 6 euro anzichè 8 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta.

Lo stesso vale per le omonime FREE Master e Power, alle quali però si devono aggiungere 5,99 euro in più per godere dei servizi cambio smartphone assicurazione Kasko.

Huawei P20 Pro

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 12 euro invece di 14 euro, più 6,99 euro del costo dell’offerta.

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 69 euro e 30 rate mensili da 10 euro invece di 12 euro, più 9,99 euro del costo dell’offerta.

Lo stesso vale per le omonime FREE Master e Power, alle quali però si devono aggiungere 5,99 euro in più per godere dei servizi cambio smartphone assicurazione Kasko.

ALL-IN Master offre minuti illimitati e 30 GB con Giga Bank a 6,99 euro al mese, mentre ALL-IN Power prevede invece, minuti illimitati e 60 GB con Giga Bank a 9,99 euro al mese. Entrambe permettono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A.

Per quanto concerne le offerte della gamma FREE i bundle sono uguali a quelli delle ALL-IN, ovvero: FREE Master prevede minuti illimitati e 30 GB con Giga Bank a 6,99 euro al mese, mentre FREE Power prevede invece, minuti illimitati e 60 GB con Giga Bank a 9,99 euro al mese.

Ma queste sono disponibili a 5,99 euro in più rispetto alle ALL-IN, con inclusi i servizi: cambio smartphone senza costi aggiuntivi a partire dal 19° mese e l’assicurazione Kasko.

Per avere un bundle SMS, il cliente può attivare l’opzione aggiuntiva 300 SMSche prevede appunto 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese, con addebito su credito residuo.

Per le offerte ALL-IN E FREE con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. È invece previsto un contributo di attivazione di 19 euro al quale aggiungere 50 euro del costo di cambio offerta, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Inoltre, grazie alla promo denominata Smartphone Christmas Edition, partita lo scorso 19 Novembre 2018, attraverso la contestuale  attivazione di due ALL-IN Power con Smartphone, è possibile avere un secondo dispositivo ad una rata mensile di 0 euro.

Il meccanismo è il seguente: il cliente che decide di sottoscrivere l’offerta appena citata nella versione con smartphone, e che sceglie un dispositivo top di gamma dei brand Huawei, Samsung o Xiaomi, potrà attivare un’altra ALL-IN Power con uno smartphone dello stesso brand a rata mensile di 0 euro. La promozione nelle stesse modalità, è disponibile anche con FREE Power.

Ciò significa che, nel caso di Huawei, sottoscrivendo 2 ALL-IN Power, di cui una P20 0 P20 Pro, è disponibile con anticipo di 39 euro (con addebito si carta di credito) e rata di  0 euro al mese, il pacchetto P Smart più Band 3e.

Per quanto concerne invece le condizioni previste per l’acquisto dei due smartphone per i professionisti possessori di partita IVA, questi sono disponibili in abbinamento all’opzione tariffaria All-In Pro, con un anticipo di 79 euro e rate da 4 euro anzichè 6 euro per il P20, e da  6 euro anzichè 8 euro, per il il P20 Pro.

Le offerte trattate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

I clienti che attivano le offerte ALL-IN e FREE possono usufruire gratuitamente dell’opzione  Giga Bankcon la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione e dell’abbonamento gratuito di 6 mesi ad Apple Music, con il quale il cliente può gratuitamente, per 6 mesi, ascoltare i propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

È prevista per le ALL-IN anche la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal Lunedì al Venerdì, esclusi i festivi. Le FREE permettono invece di godere delle più convenienti condizioni della Carta Gold dell’iniziativa appena citata.

MondoMobileWeb consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Giacomo, Renato e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.