Anche nel primo trimestre 2018 c’è “Grande Cinema 3”, la carta che permette di avere sconti per andare al cinema


Grande Cinema 3 è la tessera esclusiva del programma di loyalty di Tre che offre sconti o ingressi gratuiti per entrare nelle sale cinematografiche aderenti di tutta Italia. E’ l’iniziativa storica nata dalla precedente società H3G che è stata riproposta nel 2017 anche dalla joint venture Wind Tre Spa.

Grande Cinema 3 è disponibile attualmente in due versioni: Card Gold e Card Blu.

Card Gold offre 1 ingresso alla settimana dal lunedì alla domenica, compresi i festivi. La card cinema Gold è disponibile per l’offerta Free Abbonamento e con le offerte All-IN che includono Google Pixel 2XL. Le offerte, come sopra indicate, danno diritto alla Card Cinema Gold anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi.

Card Blu offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. La card Cinema Blu è disponibile per l’offerta Ricaricabile voce Power 29; Ricaricabile voce FREE; Ricaricabile voce PLAY, nelle versioni PLAY e PLAY SMS; Ricaricabile voce ALL-IN solo SIM o con Smartphone. Le offerte, come sopra indicate, danno diritto alla Card Cinema Blu anche nelle loro varie declinazioni commercializzate nel periodo di validità dell’operazione a premi.

   

L’adesione all’operazione a premi Grande Cinema 3 è stata prorogata fino al 31 Marzo 2018. E’ possibile richiedere la card chiamando gratis il 4083 o il Servizio Clienti 133 o tramite il sito ufficiale grandecinema3.it.

I clienti 3 con la carta già attiva hanno ricevuto il seguente SMS “I migliori clienti meritano attenzioni speciali: Grande Cinema 3 continua. La tua card Gold sara’ valida fino al 31/03/2018“. Ricordiamo che è necessario verificare sul sito ufficiale dell’iniziativa i film e le sale convenzionate più vicine.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.