Huawei Band 3 in regalo acquistando Huawei P Smart nei negozi Wind e Tre fino al 31 Gennaio 2019


Fino al 31 Gennaio 2019, tutti i nuovi e già clienti Wind e Tre che acquistano il Huawei P Smart, riceveranno in regalo lo smartband Huawei Band 3 nei negozi dei due brand aderenti all’iniziativa.

L’operazione a premi, proposta da Wind Tre, è rivolta ai clienti Ricaricabile, Abbonamento o Partita IVA di età pari o superiore ai 18 anni sia del brand Wind che del brand 3 con residenza italiana, che acquistano, a rate o in un’unica soluzione, lo smartphone Huawei P Smart entro il 31 Gennaio 2019 presso i negozi Wind e Tre aderenti.

Verranno ritenuti prodotti promozionati e, quindi, idonei a determinare l’attribuzione del premio solo ed esclusivamente i terminali in bundle fisico che presenteranno i codici 0BHUPSMANS7001 o 0BHUPSMANS7002 per il brand 3, e 10178 o 10174 per il brand Wind.

La consegna del premio avviene contestualmente all’acquisto del terminale Huawei P Smart. I clienti che partecipano all’iniziativa, non potranno richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio del premio.

   

Il Huawei P Smart è dotato di display da 5.65” Full HD. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Per quanto riguarda lo smartband Huawei Band 3, questo è un braccialetto sportivo per contapassi e monitoraggio dell’attività fisica con notifiche smartphone. E’ dotato di un display da 0,5″ OLED, 6 axis sensor, water proof 3ATM ed una batteria da 77 mAh. Il prezzo al pubblico è di 24,90 euro.

Il Huawei P Smart con incluso il Band 3 è acquistabile a 1 euro al mese per 30 mesi con addebito su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In più, sono previsti un anticipo di 69,90 euro ed una eventuale rata finale di 160 euro

Acquistando il device a rate, tramite l’opzione Telefono Inclusoil cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta propedeutica a tale servizio, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa) e a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue e la rata finale dovute. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Per ulteriori informazioni, si invita a leggere il regolamento completo disponibile sui siti ufficiali dei due brand.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.