Vodafone per il Black Friday lancia Red Friday con tante iniziative per i nuovi e già clienti


In occasione della settimana del Black Friday, l’operatore rosso, nell’ambito del programma commerciale denominata RED Fridayha pensato di mettere a disposizione dei propri nuovi e già clienti, una serie di particolari iniziative.

MondoMobileWeb ha già ampiamente trattato il capito RED Friday di Vodafone, con Red Friday Promo Smartphone, e Vodafone Special Unlimited Cyber Monday, l’offerta ricaricabile, proposta ad alcuni già clienti selezionati, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a partire da 10 euro al mese.

Ecco nel dettaglio, cosa prevede il gestore telefonico per i nuovi clienti:

   

Non rimangono tagliati fuori neanche i già clienti ai quali, invece, l’operatore riserva le seguenti iniziative:

  • Internet Unlimited e Internet Unlimited + rispettivamente a 15,90 euro e 20,90 euro al mese, con canone di attivazione scontato del 50% soltanto per alcuni clienti mobili selezionati. Solo per sottoscrizioni online effettuate dal 23 al 26 Novembre 2018;
  • Dal 26 al 30 Novembre 2018, soltanto presso i negozio Vodafone, con l’acquisto a rate di Apple Watch Series 4 e Series 3, i clienti potranno avere Vodafone OneNumber gratis per i primi 3 mesi e poi a 3 euro al mese, anziché 5 euro;
  • Dal 26 Novembre 2018, la Vodafone Special Unlimited con 50GB, minuti ed SMS illimitati a partire da 10 euro, esclusivamente per alcuni clienti selezionati;
  • Nelle giornate del 23 e del 26 Novembre 2018 Vodafone lancerà nuova promo con tanti Giga di internet mobile, validi anche sulla rete Vodafone Giga Network 4.5G dove è disponibile.

Sono queste tutte le iniziative, comunicate da Vodafone, dedicate all’ormai celebre Venerdì Nero aka Black Friday, che quest’anno ricadrà esattamente tra 2 giorni, il 23 Novembre 2018.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.