Vodafone Tv Sport: dal 14 Ottobre 2018 il costo mensile scende a 10 euro


Vodafone avrebbe deciso, secondo fonti verificate, di aggiornare alcuni dei costi degli add-on di streaming video dedicati alla rete fissa della gamma Vodafone TV, in particolare Vodafone TV Sport che dal 14 Ottobre 2018 avrà un costo di 10 euro ogni mese anziché 11,90 euro, per i nuovi e già clienti che vorranno attivare l’opzione.

Fino al 13 Ottobre 2018 Vodafone TV Sport ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite dalla nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Secondo le indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, a partire dal 14 Ottobre 2018, salvo cambiamenti, il costo di Vodafone TV Sport passerà a 10 euro al mese, e questo prezzo scontato di quasi 2 euro sarà valido sia per le nuove attivazioni che per i già clienti. Rimangono invece invariati i costi di attivazione e di recesso anticipato.

Come in tutte le opzioni Vodafone TV si riceverà anche il Vodafone TV Box, che permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 14 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni (promo valida fino al 30 Maggio 2019, salvo proroghe) e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro (promo valida fino al 30 Ottobre 2019, salvo proroghe).

   

Si ricorda che è sempre possibile completare l’offerta Vodafone TV Sport aggiungendo anche NOW TV Intrattenimento, al costo di 9,90 euro in più al mese anziché 11,90 euro, per guardare i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa e inoltre 3 mesi del ticket Serie TV gratis se si attiva entro il 31 Ottobre 2018, salvo proroghe.

Vodafone TV Sport si può aggiungere a tutte le offerte di linea fissa della gamma Internet Unlimited e Vodafone One, solo se si raggiunge una velocità effettiva di almeno 8 Megabit/s.

Si ricorda che Vodafone TV Sport è già incluso nel prezzo dell’offerta convergente Vodafone One Pro TV, e anche dell’offerta Internet & TV Sport, le quali continuano anche nel mese di Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Vodafone TV Sport prevede una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e si può attivare solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 120 euro più il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.