PosteMobile Creami Extra Senior: minuti, sms illimitati e 3 Giga a 7 euro al mese per tutti i nuovi clienti Over 60


Dal 1° al 31 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile con almeno 60 anni di età, con o senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare negli Uffici Postali il piano tariffario Creami Extra Senior che prevede credit illimitati utilizzabili per chiamate e SMS e 3 Giga che corrispondono a 3072 credit validi solo per la navigazione Internet.

All’attivazione dell’offerta saranno erogati i credit illimitati e 2GB di traffico Internet. II Giga aggiuntivo sarà erogato entro le 24 ore dall’attivazione del piano tariffario e per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo.

Il piano tariffario “Creami Extra – Senior” ha un costo di 7 euro al mese.  L’offerta è valida per clienti privati con almeno 60 anni che attivano in Ufficio Postale una nuova SIM ricaricabile entro il 31 Ottobre 2018, salvo proroghe.

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, quindi al cliente sarà consigliato di effettuare una prima ricarica di almeno 5 euro, contestualmente all’attivazione, per pagare il primo mese dell’offerta.

Il costo del primo mese di Creami Extra Senior viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione. Non sono previsti costi aggiuntivi per l’attivazione del piano.

   

I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applica la tariffa extrasoglia dati a consumo di 50,41 centesimi di euro per ogni MB per la navigazione Internet.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del piano, sarà applicata la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS invece per il traffico dati è prevista la tariffa base giornaliera internet di 3,50 euro al giorno per 400 MB.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del piano Creami Revolution contattando l’Assistenza Clienti PosteMobile al numero 160.

Il piano prevede anche l’abilitazione alla rete 4G. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dall’offerta nazionale sottoscritta, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali del piano Creami Extra Senior, è di 1,9GB calcolato in base alla formula: (importo del canone della propria offerta iva esclusa/6)x2. Oltre tale limite è possibile navigare nei Paesi dell’Unione Europea al costo di 0,71 cent/MB, in base ai KB effettivamente consumati, fino al completo utilizzo dei GB previsti dall’offerta nazionale e in caso di esaurimento, si applicano le tariffe extrasoglie previste per la navigazione nazionale.

Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.