Offerte SmartphoneTim

Tim: nuovi Apple iPhone XS e XS Max disponibili online e nei negozi

Da oggi, 21 Settembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili (con un’offerta dati attiva) e Tim Next possono recarsi in uno dei rivenditori autorizzati per acquistare a rate i nuovi iPhone di casa Apple. 

iPhone XS

Tim, con un comunicato stampa odierno, ha annunciato l’arrivo dell’iPhone XS e XS Max nei negozi Tim e online sul sito ufficiale dell’operatore.

La nuova generazione di iPhone, denominata XS, è caratterizzata da display Super Retina in due formati, 5,8 e 6,5 pollici, in tecnologia HDR. L’iPhone XS e iPhone XS Max sono dotati di un rivoluzionario chip A12 Bionic con Neural Engine, un sistema a doppia fotocamera da 12+12 MP, un suono stereo più ampio, maggiore durata della batteria (fino a 1,5 ore di autonomia in più rispetto all’iPhone X), resistenza agli schizzi e all’acqua con il certificato IP68 ed una connessione LTE di classe Gigabit.

In arrivo anche lo smartwatch Apple Watch Series 4 (GPS) e l’iPhone XR. Quest’ultimo è contraddistinto da un design in vetro e alluminio e da un display Retina Liquid da 6,1 pollici con True Tone per un’esperienza visiva più naturale. L’iPhone XR è dotato di un chip A12 Bionic con Neural Engine, un sistema di telecamere TrueDepth avanzato ed una connessione LTE Advanced.

Gli iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili nei negozi Tim da oggi, 21 Settembre 2018, e possono essere acquistati con il servizio Smartphone Incluso da tutti i nuovi e già clienti Tim con un’offerta dati attiva a partire da 35 euro al mese. In più, è possibile rateizzare la nuova generazione di iPhone con Tim Next, il servizio che permette di avere uno smartphone nuovo ogni anno. Infatti, dopo 12 mesi il cliente può decidere se mantenere il cellulare attuale oppure passare ad un nuovo smartphone sottoscrivendo una nuova offerta Tim Next.

Per ulteriori dettagli sulla rateizzazione dei nuovi iPhone a rate con Tim, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button