Offerte Fisso MobileVodafone

Vodafone One Pro: offerta convergente fisso-mobile continua anche a Settembre 2018

Dal 24 Giugno 2018, come anticipato da MondoMobileWeb, Vodafone ha aggiunto al suo portafoglio di offerte convergenti Vodafone One la nuova promozione Vodafone One Pro, che a partire da 29,90 euro al mese, rispetto alla versione base di Vodafone One, include la massima velocità di FTTC e Fibra FTTH e su mobile Giga Illimitati anche per la musica in streaming.
Vodafone

Con questa offerta, per le attivazioni in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH dopo i primi 12 mesi l’opzione per la massima velocità (Velocità IperFibra) è inclusa nel prezzo, non aumentando il costo mensile. Inoltre alla SIM Mobile con Vodafone Unlimited x4 Pro si può abbinare uno smartphone come il Huawei P20 Lite a soli 2,99 euro in più al mese per 30 mesi, con anticipo di 149,99 euro.

Si ricorda che, come anticipato da MondoMobileWeb, dal 24 Giugno 2018 è possibile aggiungere alle offerte di linea fissa i nuovi add-on di streaming video Vodafone TV con il Vodafone TV Box incluso. I pacchetti disponibili sono: Vodafone TV Sport e Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 11,90 euro al mese ciascuno, e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento (la combinazione dei due pacchetti) a 19,90 euro al mese. Per ulteriori dettagli si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa Vodafone, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).

Se per questa offerta si scegliesse come modalità di pagamento il bollettino postalesarà necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o nel caso di risoluzione del contratto.

Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

Ecco i dettagli dell’offerta convergente Vodafone One Pro:

Costi

Il costo ricorrente dell’offerta base è di 34,90 euro al mese. In caso di collegamento in Misto Fibra Rame FTTC o FTTH, l’opzione Velocità IperFibra è inclusa gratuitamente a tempo indeterminato anziché 5 euro in più a rinnovo.

Si ricorda che, come trattato da MondoMobileWeb, dal 20 Agosto al 16 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, è disponibile la Promo Back to School nei rivenditori Vodafone aderenti con 5 euro di sconto al mese su Iperfibra, Iperfibra Plus e Vodafone One Pro per le nuove attivazioni solo con tecnologia Fibra FTTH e Make. Così facendo, il prezzo risulterebbe pari a 29,90 euro al mese.

Per i già clienti di rete fissa (ADSL o Iperfibra) o per i già clienti di rete mobile è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Componente fissa

Vodafone One Pro nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL fino a 20 Mega, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s con l’opzione Velocità IperFibra inclusa a tempo indeterminato, a seconda della copertura, e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale. Sarà possibile aggiungere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 5 euro in più a rinnovo.

La velocità fino ad 1 Gigabit/s è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Velocità massime di FTTC e fibra FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le varianti. L’opzione è inclusa gratuitamente con Vodafone One Pro.

Componente mobile

Nella componente mobile, invece, include una SIM con l’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per le Chat, le Mappe, i Social e la Musica, 10 Giga di navigazione libera in 4G con Hotspot incluso. In più, se si attiva nei punti vendita Vodafone entro il 16 Settembre 2018 (salvo proroghe) sono previsti 20 Giga al mese anziché 10 Giga di navigazione libera.

Ecco le app di Chat, Mappe, Social e Musica incluse per la navigazione illimitata:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.
  • MUSICA: Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

In caso di disattivazione della sola componente fissa, Vodafone Unlimited x4 Pro continuerà a rinnovarsi automaticamente al costo previsto da Vodafone, che verrà addebitato in base al metodo di pagamento scelto. Se si sceglie l’addebito sul credito residuo della SIM, i minuti inclusi diventeranno 1000.

Modem incluso

Con Vodafone One Pro verrà inviata la Vodafone Power Station, valida per la navigazione fino ad 1 Gigabit/s in FTTH e fino a 200 Megabit/s in Misto Fibra Rame FTTC, a seconda della copertura.

Opzioni e servizi

Sulla SIM mobile è possibile attivare la promozione Giga Vacanza, che prevede 20GB in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

L’offerta si può personalizzare aggiungendo un massimo di 3 SIM Vodafone One Family ognuna con Vodafone Unlimited x3, che prevede minuti illimitati, 10 Giga in 4G, Giga illimitati per Chat, Mappe e Social a 10 euro al mese ciascuna. Per i ragazzi dagli 8 ai 15 anni è disponibile anche Vodafone One Junior, che prevede minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone preferiti, 100 minuti, 50 SMS e 5 Giga in 4G a 5 euro al mese.

In caso di assenza o instabilità momentanea della linea verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190, il servizio Vodafone “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Le offerte sono valide fino al 16 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

Per ulteriori informazioni su Vodafone One Pro si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore o a recarsi in un Negozio Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.