Vodafone: promo Huawei P20 Lite a rate con sconto di 50 euro sul contribuito iniziale


Dal 9 al 31 Luglio 2018, solo nei punti vendita Vodafone Point aderenti all’iniziativa, in alcuni casi, sarà possibile acquistare il Huawei P20 Lite con uno sconto di 50 euro sul contribuito iniziale.

La promozione è attivabile in alcuni rivenditori Vodafone Point aderenti all’iniziativa ed è rivolta sia ai nuovi che ai già clienti Vodafone che intendono acquistare il Huawei P20 Lite.

L’offerta, attivabile fino al 31 Luglio 2018, permette di acquistare il P20 Lite a rate con un contributo iniziale scontato di 50 euro:

  • per i clienti Unlimited X4 Pro, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro (anzichè 149,99 euro) ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • per i clienti Unlimited X3, One Family, C’All Global, C’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili (ad esclusione di Unlimited X2 e le offerte Special) il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro (anzichè 149,99 euro) ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

   

Lo smartphone Huawei P20 Lite ha un display da 5.85″, in formato 19:9, con processore proprietario Kirin659, GPU Mali-T830 MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile. La fotocamera posteriore vanta un doppio sensore da 16MP e 2MP, mentre l’anteriore è da 16 MP. Il Huawei P20 Lite è aggiornato ad Android Oreo.

Si ricorda che dall’8 Luglio 2018 coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non potranno più acquistare device a rate, in quanto sarà necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD (per SIM attive da meno di 31 giorni).

Le rate dedicate alle promozioni Unlimited x3 e x4 Pro sono equivalenti rispettivamente alle offerte Smart e Pro (con SIM attive da meno di 31 giorni), così come le Unlimited X2 Special e Unlimited X3 Special hanno accesso rispettivamente ai device disponibili per le Unlimited x2 e Unlimited x3.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato in un’unica soluzione. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria per le offerte ricaricabili con Carta di Credito. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.

Inoltre, i clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si invita l’utente a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus