Vodafone: costi e dettagli delle nuove opzioni Vodafone TV Sport e Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento. Collaborazione fra Vodafone e Sky


Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 24 Giugno 2018 sono disponibili i nuovi add-on per le offerte di rete fissa Vodafone che includono servizi di streaming video: Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento e Vodafone TV Sport, quest’ultimo incluso nella nuova offerta convergente Vodafone Fibra & TV Sport.

Con tutte le varianti di Vodafone TV si riceverà il Vodafone TV Box, per vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui 14 canali con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie), 30 film al mese con Chili di cui 4 prime visioni e 6 mesi di abbonamento ad Infinity gratis, poi 4,99 euro al mese anziché 7,99 euro (queste ultime due promozioni valide fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe).

Vodafone TV Sport ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include il canale dedicato Sky Sport Mix HD, con una selezione di partite della nuova Champions League, Europa League e Premier League, i Gran Premi di Formula 1 e Moto GP e i tornei di Tennis ATP Masters 1000 e le fasi finali di Wimbledon.

Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento ha un costo di 11,90 euro ogni mese con un contribuito di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi, ed include i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa. Inoltre fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, sarà incluso gratuitamente per 3 mesi anche il ticket Serie TV di NOW TV, poi si disattiva automaticamente.

   

È possibile combinare i vantaggi di entrambe le opzioni con Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento al costo di 19,90 euro al mese (anziché 23,80 euro) e un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi.

Tutte le offerte di Vodafone TV prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e sono disponibili solo con addebito su carta di credito o su conto corrente. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 120 euro più il pagamento in un’unica soluzione delle rate residue del contributo di attivazione.

Come detto le opzioni Vodafone TV si possono aggiungere alle offerte di linea fissa Vodafone IperFibra, Vodafone One Fibra e anche alle offerte ADSL (Super Internet e Vodafone One ADSL) solo se si raggiunge una velocità effettiva di almeno 8 Megabit/s. Ecco il dettaglio dei costi:

  • IperFibra + opzione Vodafone TV (Sport o Intrattenimento) a partire da 36,80 euro ogni mese. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 50 Megabit/s in FTTC e fino a 300 Megabit/s in FTTH grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese. Dopo i primi 12 mesi, se non si è clienti Vodafone su rete mobile, il costo dell’offerta aumenta di 5 euro al mese.
  • IperFibra Plus + opzione Vodafone TV (Sport o Intrattenimento) a partire da 41,80 euro al mese con chiamate illimitate. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 200 Megabit/s in FTTC e fino ad 1 Gigabit/s in FTTH grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese. Dopo i primi 12 mesi, se non si è clienti Vodafone su rete mobile, il costo dell’offerta aumenta di 5 euro al mese.
  • Vodafone One + opzione Vodafone TV (Sport o Intrattenimento) a partire da 41,80 euro al mese, mentre per con la nuova offerta Vodafone One Pro a partire da 46,80 euro al mese. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 50 Megabit/s in FTTC e fino a 300 Megabit/s in FTTH per Vodafone One, e fino a 200 Megabit/s in FTTC e fino ad 1 Gigabit/s in FTTH per Vodafone One Pro grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese.
  • IperFibra + opzione Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a partire da 44,80 euro al mese. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 50 Megabit/s in FTTC e fino a 300 Megabit/s in FTTH grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese. Dopo i primi 12 mesi, se non si è clienti Vodafone su rete mobile, il costo dell’offerta aumenta di 5 euro al mese.
  • IperFibra Plus + opzione Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a partire da 49,80 euro al mese con chiamate illimitate. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 200 Megabit/s in FTTC e fino ad 1 Gigabit/s in FTTH grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese. Dopo i primi 12 mesi, se non si è clienti Vodafone su rete mobile, il costo dell’offerta aumenta di 5 euro al mese.
  • Vodafone One + opzione Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento a partire da 49,80 euro al mese, mentre per con la nuova offerta Vodafone One Pro a partire da 54,80 euro al mese. Contributo di attivazione per la linea fissa e Vodafone TV di 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese se si attiva una nuova linea. Velocità di navigazione in download fino a 50 Megabit/s in FTTC e fino a 300 Megabit/s in FTTH per Vodafone One, e fino a 200 Megabit/s in FTTC e fino ad 1 Gigabit/s in FTTH per Vodafone One Pro grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese.

I nuovi clienti di rete fissa possono risparmiare qualcosa attivando la nuova offerta convergente Fibra & Tv Sport, che comprende la linea fissa con IperFibra (24,90 euro al mese senza aumenti per i non clienti Vodafone Mobile) combinata all’opzione Vodafone TV Sport, in totale a partire da 34,90 euro al mese (anziché 36,90 euro).

Si ricorda che il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale). A questi vanno aggiunti i costi di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi di Vodafone TV Sport: in totale 7 euro in più al mese per 48 mesi, mentre 8 euro in più al mese per 48 mesi se si attiva una nuova linea.

Con Vodafone Fibra & TV Sport la velocità di navigazione in download è fino a 50 Megabit/s in FTTC e fino a 300 Megabit/s in FTTH grazie a Velocità Fibra, inclusa per i primi 12 mesi, poi a 5 euro in più al mese. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download, sia in FTTC che in FTTH.

Sarà possibile completare l’offerta Vodafone TV aggiungendo anche NOW TV Intrattenimento, al costo di 9,90 euro al mese anziché 11,90 euro, per guardare i 13 canali del ticket Intrattenimento di NOW TV con opzione HD inclusa e fino al 31 Agosto 2018, salvo proroghe, 3 mesi del ticket Serie TV gratis.

È possibile personalizzare invece l’offerta di linea fissa aggiungendo un massimo di 3 SIM Vodafone One Family ognuna con minuti illimitati, 10 Giga in 4G, Giga illimitati per Chat, Mappe e Social a 10 euro al mese ciascuna. Per i ragazzi dagli 8 ai 15 anni è disponibile anche Vodafone One Junior, che prevede minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone preferiti, 100 minuti, 50 SMS e 5 Giga in 4G a 5 euro al mese.

In caso di disattivazione di una delle due componenti si avranno i seguenti scenari:

  • Se si disattiva solo la componente di linea fissa è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione e 50 euro in caso di mancata restituzione della Vodafone Station Revolution. Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea. La disattivazione di IperFibra comporta anche la disattivazione della componente Vodafone TV Sport, con i suoi costi di recesso: corrispettivo di 120 euro (se si recede prima di 24 mesi) più il pagamento in un’unica soluzione delle eventuali rate residue del contributo di attivazione.
  • Se si disattiva solo la componente Vodafone TV Sport si pagheranno i costi di recesso previsti (120 euro se si recede prima di 24 mesi, più il pagamento in un’unica soluzione delle eventuali rate residue del contributo di attivazione se prima di 48 mesi). La componente di linea fissa IperFibra rimarrà attiva a 34,90 euro al mese più i costi mensili di attivazione e, se attiva, di Velocità Fibra.

Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’operatore:

Oggi arriva, solo per i clienti Vodafone TV, Sky Sport Mix HD, con una selezione dei grandi eventi sportivi di Sky. Sul canale numero 1002 gli appassionati di sport potranno vivere lo spettacolo del calcio europeo, con partite della UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League.

Per i clienti Vodafone TV sono disponibili anche Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™, prestigiosi tornei di tennis tra cui gli ATP Masters 1000 e le fasi finali del torneo di Wimbledon. E ancora il rugby, il golf e il Wrestling WWE.

Vodafone TV è la piattaforma – in esclusiva per i clienti IperFibra o ADSL – che integra tv tradizionale, contenuti on demand e Internet TV per tutta la famiglia, attraverso un’esperienza d’uso semplice, disponibile anche in mobilità ed a un prezzo accessibile.

Con Vodafone TV è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini.

Su Vodafone TV è inoltre possibile personalizzare la propria offerta attraverso le app NOW TV (con i ticket Serie TV, Cinema, Sport), Netflix, Infinity, CHILI e Youtube.

I clienti Vodafone TV possono sottoscrivere le offerte Vodafone TV Sport con il canale Sky Sport Mix HD a 11,90 euro al mese e Vodafone Tv Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l’offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese. E con la nuova offerta Fibra & TV Sport, il cliente ha tutta la potenza di IperFibra Vodafone e Vodafone TV Sport per vivere le emozioni dei grandi eventi sportivi a 34,90 euro al mese.

Vodafone TV dispone di una serie di funzionalità avanzate su numerosi canali che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi o di vedere contenuti già andati in onda. Fra i servizi offerti da Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’app per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura.

Per maggiori informazioni e per attivare una di queste offerte si invita a visitare il sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus