Vodafone Sempre Connessi: minuti e giga gratis in caso di assenza momentanea di rete sulla propria linea fissa Vodafone


Vodafone Sempre Connessi è un servizio che permette al cliente Vodafone di non perdere neanche un giorno di navigazione e di chiamate in caso di assenza momentanea di rete sulla propria linea fissa.

Vodafone Sempre Connessi si attiva automaticamente, a seguito della segnalazione da parte del cliente al Servizio Clienti, se è stata rilevata l’assenza o l’instabilità della connessione dati sulla propria linea fissa.

Il cliente riceverà un SMS di conferma dell’attivazione e della disattivazione del servizio, in quanto il servizio si disattiva poi automaticamente con il ripristino della linea.

Il cliente Vodafone, in caso di assenza momentanea di rete sulla propria linea fissa, avrà a disposizione:

  • Internet: 15 Giga gratis al giorno su un massimo di 3 SIM Vodafone dati o voce, compresa la SIM dati della Vodafone Station.
  • Minuti: 100 minuti gratis al giorno sulla propria SIM Vodafone voce ricaricabile.
  • Trasferimento di chiamata: per essere sempre raggiungibile, sulla propria SIM voce.

Se il cliente termina i 15 Giga giornalieri, può continuare a navigare secondo le condizioni della propria offerta. L’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot con la SIM associata alla linea fissa è incluso.

   

I 100 minuti giornalieri sono validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Se il cliente li termina, può continuare a chiamare secondo le condizioni della propria offerta mobile.

Il trasferimento di chiamata può essere attivabile sulla propria SIM voce Vodafone o di un altro operatore. Il servizio è valido solo sul territorio nazionale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus