Offerte SmartphoneTim

Tim: nuovo Samsung Galaxy Note 9 disponibile a rate con l’offerta Smartphone incluso

Da oggi, Venerdì 24 Agosto 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti Tim ricaricabili con un’offerta dati attiva, potranno acquistare a rate il nuovo il nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Anche Tim quindi, dopo Vodafone, Wind e Tre, ha deciso di aggiornare il proprio listino smartphone con l’aggiunta dell’ultimo top di gamma Samsung. Negli ultimi giorni infatti, MondoMobileWeb aveva anticipato l’ingresso del device nei listini Vodafone, Wind, e Tre.

L’offerta Smartphone incluso è riservata a tutti i clienti Ricaricabili TIM con un’offerta dati già attiva o che attivano una delle offerte della nuova gamma TIM Special (ad eccezione di TIM Special Voce) e prevede la sottoscrizione di un contratto con una durata di 24 o 30  mesi (in base al device associato) e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto, con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o, in alcuni casi, anche su conto corrente o direttamente in bolletta per i clienti linea fissa Tim.

Nuovi e già clienti Tim, recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati, possono acquistare a rate il nuovo smartphone ad un costo che varia a seconda del modello scelto:

  • Samsung Galaxy Note 9 128GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
  • Samsung Galaxy Note 9 512GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

clienti Tim da più di un anno, possono acquistarlo ad un prezzo ancora più conveniente:

  • Samsung Galaxy Note 9 512GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 149 euro. Metodo di pagamento carta di credito.

Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Leggi anche: Vodafone: Samsung Galaxy Note 9 disponibile a rate dal 24 Agosto 2018.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Leggi anche: Wind: dal 24 Agosto 2018 disponibile il Samsung Galaxy Note 9 a rate con Telefono Incluso.

Tim informa che all’attivazione dell’offerta di rateizzazione, sulla carta di credito scelta per l’addebito delle rate sarà attivato anche il servizio TIM Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (24 o 30 mesi), o in caso di cessazione di una delle opzioni associate, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicate nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.

Si ricorda infine, che Tim ha rimosso il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito. In questo modo, il cliente potrà comprare un nuovo smartphone a rate, ma anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Leggi anche: Tre: Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate con le offerte ALL-IN e FREE.

Si ringraziano Alessandro e Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button