Tre: Samsung Galaxy Note 9 acquistabile a rate con le offerte ALL-IN e FREE


Dal 24 Agosto al 2 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i nuovi e già clienti Tre potranno acquistare a rate il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9 presentato al mondo lo scorso 9 Agosto 2018, a prezzi che variano in base all’offerta abbinata.

Dopo Vodafone e Wind, anche Tre ha deciso quindi di rendere disponibile, a rate, l’ultimo arrivato di casa Samsung. Tra ieri e oggi 23 Agosto 2018, infatti, MondoMobileWeb ha anticipato l’ingresso del device nei listini Vodafone e Wind.

L’attuale top di gamma del noto produttore Coreano, sarà disponibile a rate attraverso la sottoscrizione delle seguenti offerte Tre: ALL-IN Master, ALL-IN Power, FREE Master, FREE Power e ALL-IN Master Pro per i professionisti.

Ecco le condizioni economiche con la quale Samsung Galaxy Note 9 è acquistabile:

   
  • ALL-IN Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 24 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)
  • ALL-IN Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)
  • FREE Master – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 36,50 euro. La rata finale è di 127,60 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)
  • FREE Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 39,50 euro. La rata finale è di 127,60 euro. (Carta di credito e finanziamento Compass)

Le promozioni All-in e Free con Smartphone prevedono l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A

Per le offerte ALL-IN Master, Power, Master Pro, FREE Master e FREE Power con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. 

È invece previsto un contributo di attivazione di 50 euro, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. 

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

In tutte le offerte sono inclusi: l’abbonamento gratuito a 6 mesi di Apple Music e l’opzione Giga Bank, con la quale si accumulano i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione. Per quanto riguarda le FREE, a tutto ciò si aggiungono anche l’assicurazione Kasko che garantisce la protezione dello smartphone anche sui danni accidentali, permettendo di usufruire di un intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di 2 interventi totali e la possibilità di cambiare lo smartphone ogni anno, con il nuovo modello, grazie a Cambio Smartphone.

Il cellulare è disponibile anche per i professionisti possessori di partita IVA, attraverso l’opzione tariffaria ALL-IN Master Pro, che prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 30 Giga con GIGA BANK al costo di 15 euro al mese più l’importo della rata mensile dello Smartphone di 15 euro. Anche in questo caso si deve pagare l’anticipo di 99 euro.

Si rammenta che tutte le offerte elencate in precedenza includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo di 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Aprile al 2 Settembre 2018. Al termine del periodo promozionale, l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

MondoMobileWeb non conosce se sarà disponibile anche la versione con 8GB di RAM e 512GB di memoria interna disponibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Leggi anche: Wind: dal 24 Agosto 2018 disponibile il Samsung Galaxy Note 9 a rate con Telefono Incluso.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa tranne per la ALL-IN Master Pro, dove sono IVA esclusa.

Leggi anche: Vodafone: Samsung Galaxy Note 9 disponibile a rate dal 24 Agosto 2018.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.