Wind: dal 24 Agosto 2018 disponibile il Samsung Galaxy Note 9 a rate con Telefono Incluso


Secondo fonti verificate, a partire dal 24 Agosto 2018, sarà disponibile ed acquistabile a rate con l’opzione Telefono Incluso di Wind il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9. Inoltre sarà anche disponibile l’acquisto a rate tramite finanziamento Findomestic.

Dopo che MondoMobileWeb ha anticipato ieri l’ingresso nel listino Vodafone dell’ultimo smartphone top di gamma Samsung, adesso anche Wind sempre a partire dal 24 Agosto 2018 renderà disponibile ai suoi clienti l’acquisto a rate del nuovo Note 9, presentato al mondo lo scorso 9 Agosto 2018, a New York.

L’ultimo arrivato dell’ormai celebre serie Note del produttore coreano sarà acquistabile a rate dai nuovi e già clienti Wind con offerta ricaricabile (All Inclusive – ad eccezione della All Inclusive Young – e Call Your Country con minuti inclusi), abbonamento (Wind Family e Fibra Family) e Partita IVA (Wind Company e Fibra Company).

L’opzione Telefono incluso di Wind prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo da pagare al Rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale da pagare se si recede anticipatamente. Nel caso del Note 9, in base alla tipologia di offerta si avranno le seguenti condizioni economiche:

   
  • Ricaricabile: anticipo 199,90 euro, 30 rate da 21 euro al mese, eventuale rata finale da 160 euro;
  • Abbonamento: anticipo 199,90 euro, 30 rate da 20 euro al mese, eventuale rata finale da 230 euro;
  • Partita IVA: anticipo 149,90 euro, 30 rate da 20 euro al mese, eventuale rata finale da 69,69 euro.

Il pagamento in questo caso è effettuabile solo tramite Carta di Credito e in caso di recesso prima della scadenza dei 30 mesi di contratto il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione le rate residue più la rata finale. I prezzi per Partita IVA sono da intendersi IVA esclusa.

Come trattato da MondoMobileWeb, grazie alla collaborazione tra Wind e Findomestic sarà possibile acquistare a rate il Samsung Galaxy Note 9 a tasso zero ed anticipo zero. In questo caso il pagamento si potrà effettuare tramite Conto Corrente o bollettino postale. La durata contrattuale sarà di 30 mesi con 29 rate mensili ed una maxi rata finale.

Ecco i costi del Note 9 con Telefono Incluso finanziato con Findomestic:

  • Ricaricabile: anticipo 0, 29 rate da 30,34 euro al mese, eventuale rata finale da 150,04 euro;
  • Abbonamento: anticipo 0, 29 rate da 27,58 euro al mese, eventuale rata finale da 230,08 euro.

Qualora il cliente abbia rispettato la durata e le condizioni contrattuali, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale, che sarà pagata da Wind a Findomestic.

Samsung Galaxy Note 9, in vendita nei punti vendita Wind e 3, presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 512GB in più con una scheda MicroSD esterna, venduta separatamente), speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

MondoMobileWeb non conosce se sarà disponibile anche la versione con 8GB di RAM e 512GB di memoria interna disponibile.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.