AnteprimaOfferte per tuttiVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: Samsung Galaxy Note 9 disponibile a rate dal 24 Agosto 2018

Nuovi e già clienti Vodafone dal 24 Agosto 2018, salvo eventuali cambiamenti, recandosi presso un rivenditore autorizzato, potranno acquistare a rate, in abbinamento ad un’offerta, il nuovo Samsung Galaxy Note 9 presentato al mondo lo scorso 9 Agosto 2018, a New York.

Il gioiellino di casa Samsung, molto simile esteticamente al Note 8 e dotato della pennina S-Pen, vera novità dello smartphone, che quest’anno possiede caratteristiche uniche in tema di precisione e interazione tramite tecnologia Bluetooth, sarà disponibile attraverso la sottoscrizione delle offerte Vodafone: Unlimited X3, Vodafone SpecialUnlimited X4 ProOne Pro, Shake Remix UnlimitedUnlimited Red e Unlimited Red Plus e tutte le altre opzioni tariffarie ricaricabili.

Vodafone ha quindi deciso di aggiornare il proprio listino “Telefono Facile” relativo alla rateizzazione degli smartphone, arricchendolo, oltre che con gli smartphone Xiaomi Redmi 5A, Xiaomi Redmi S2, Wiko Tommy 3 e Huawei Mate 20 lite, tutti disponibili dal 21 Agosto 2018, anche con il nuovo Samsung Galaxy Note 9.

Lo smartphone in questione ha dei prezzi che variano in base all’offerta principale abbinata:

  • Per i clienti Unlimited X3One FamilyC’All GlobalC’All Super e il prezzo della rata è pari a 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro;
  • Per i clienti Unlimited X4 ProOne Pro, Shake Remix Unlimited e per tutte le altre offerte ricaricabili invece, il costo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 219,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 200 euro;
  • Per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento) il costo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro.

Si specifica che, in tutti i casi, l’unico metodo di pagamento previsto è l’addebito delle rate del proprio smartphone su Carta di Credito. Il Note 9 permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.

Nelle SIM attive da meno di 31 giorni, le offerte Red Shake Remix, sono  equivalenti rispettivamente alle offerte Unlimited Red Unlimited X4 Pro.

Samsung Galaxy Note 9 presenta un infinity display da 6,4’’ Super Amoled QUADHD+ Corning Gorilla Glass 5 e risoluzione 2960×1440, sistema operativo Android 8 Oreo, processore Exynos 9810 Octa Core con velocità clock fino a 2,9 Ghz, 6/8 GB di RAM e 128/512 GB di memoria interna, speaker stereo AKG e, infine, batteria al litio da 4000 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico vanta un doppio sensore ISOCELL da 12 Megapixel, con il sensore principale avente apertura focale f/1.5 – f/2.4 e il sensore secondario avente un teleobiettivo per zoom 2X e apertura focale f/2.4. La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/1.7.

Si evidenzia che tutti coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun contributo di recesso anticipato.

 

Leggi anche: Ecco cosa succede quando si cambia offerta Vodafone con servizio Telefono Facile attivo.

 

Si specifica che per le offerte ricaricabili con Carta di Credito, l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è obbligatoria. La disattivazione di tale servizio o il passaggio da Ricarica Automatica “a tempo” a Ricarica Automatica “a soglia” sarà valutata come recesso prima della scadenza del vincolo contrattuale.

Infine si ricorda che chiamando il numero gratuito 42454 o mediante la propria Area Personale “Fai Da Te” disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, tutti i clienti Vodafone che acquistano un device a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, invita l’utente a a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata), prima si sottoscrivere qualsiasi tipo di rateizzazione. I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button