Tiscali

Tiscali: nuovo metodo di pagamento disponibile con il servizio Satispay

Tiscali ha integrato da oggi, 2 Agosto 2018, il servizio Satispay come nuovo metodo di pagamento per tutti i suoi clienti nel sito ufficiale dell’operatore e nell’applicazione MyTiscali.

È quanto emerge dal comunicato ufficiale dell’operatore, che parla di un nuovo metodo di pagamento semplice e immediato per l’acquisto e la ricarica delle SIM Tiscali.

La procedura sarà molto semplice: basterà seguire lo stesso percorso di acquisto utilizzato in passato per comprare una ricarica o una SIM e successivamente selezionare Satispay tra i metodi di pagamento disponibili. Per completare l’acquisto basterà inserire il proprio numero di telefono e confermare la richiesta di pagamento, la quale verrà immediatamente notificata all’utente attraverso l’app ufficiale di Satispay.

Per battezzare il nuovo servizio, Tiscali ha deciso di regalare ai suoi nuovi e già clienti un codice promo da inserire al momento della registrazione a Satispay per ottenere un bonus del valore di 5 euro.

Tiscali Satispay
Un esempio di come utilizzare il nuovo servizio Satispay per i pagamenti delle proprie ricariche sul sito o sull’app di Tiscali

Il Direttore Marketing di Tiscali, Massimo Castelli, ha commentato parlando di una soluzione all’avanguardia e allo stesso tempo semplice e trasparente, un nuovo servizio per gli utenti.

Il sistema Satispay è infatti un metodo sicuro, veloce e senza costi per i clienti privati, che permette di associare l’iban di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, così da controllare e monitorare le proprie spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’Applicazione dedicata. Inoltre, l’applicazione permette di inviare e ricevere denaro tra i contatti in rubrica in maniera molto veloce e immediata, come se si trattasse di un semplice SMS.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio