Tiscali lancia la campagna pubblicitaria per promuovere la nuova suite MyOpen Mobile


L’operatore virtuale Tiscali ha lanciato  ieri, 8 Maggio 2018, la nuova suite rinnovata delle offerte personalizzabili MyOpen Mobile. Adesso, a partire dal 10 Giugno 2018, per pubblicizzare le nuove offerte saranno trasmessi degli spot in TV e sui social network dell’operatore.

Gli spot saranno in onda dal 10 Giugno 2018, sulle reti Sky per 3 settimane, con formati tabellari da 15 secondi e sarà visibile anche sul digitale, in modalità pre-roll e display. La campagna promuoverà in particolare l’offerta My Open 10GB (1000 minuti, 100 SMS, 10 Giga) e la libertà della suite MyOpen con l’opportunità per il cliente di modificare la propria offerta in qualsiasi momento e gratuitamente.

Ecco in anteprima uno dei due spot previsti:

   

 

I due spot sono stati realizzati interamente dal team di Sky Media, che ne ha curato anche la pianificazione, ricalcando la collaborazione del 2017. La campagna sarà inoltre online sul sito e sulle pagine social di Tiscali, sulla piattaforma 4Stroke e sui siti di IOL (Italia OnLine).

La nuova suite MyOpen include offerte a partire da 3 euro al mese con nuove combinazioni da 3 a 20 GB e tariffe più vantaggiose rispetto alle precedenti. I costi di attivazione sono gratis per tutti, anche per i già clienti, e sarà sempre possibile modificare gratuitamente, in autonomia e tutte le volte che si vuole la propria offerta, adattandola di volta in volta alle proprie esigenze di comunicazione.

I clienti privati possono scegliere tra 6 diverse combinazioni predefinite ultraconvenienti, a partire da soli 3 euro per un mese, e l’offerta di punta prevede 10 Giga, 1000 minuti e 100 SMS per 10 euro.

Ecco altri esempi di offerte MyOpen Privati:

  • MyOpen 1GB con 100 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati 2G/3G a 3 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Credito bonus: 10 euro;
  • My Open 3GB con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS, 3 Giga di traffico dati 2G/3G a 5 euro al mese. Contribuito SIM: 10 euro. Attivazione gratis. Ricarica minima: 10 euro. Credito bonus 10 euro;

Le chiamate incluse nell’offerta sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB.

Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di 30cent/MB. Il cliente Tiscali Mobile potrà acquistare i pacchetti aggiuntivi che verranno notificati via SMS al raggiungimento del 95% di traffico incluso nell’offerta.

Tiscali Mobile My Open è un servizio prepagato ricaricabile che si rinnova in modo automatico ogni mese dalla data di attivazione. La copertura del servizio Tiscali Mobile è quella garantita dall’operatore di rete TIM in 3G.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.