Tre: un concorso per vincere prodotti Xiaomi giocando attraverso l’Area Clienti 3

Tre ha indetto un interessante concorso che permette di vincere prodotti Xiaomi giocando attraverso l’applicazione Area Clienti 3.
Per partecipare all’iniziativa basterà recarsi all’interno dell’applicazione disponibile per iOS e Android e selezionare il banner Fun For 3. Fatto ciò, l’utente riceverà le prime indicazioni e potrà giocare a un flash game vecchia scuola, in cui con il proprio skateboard si dovranno raccogliere i cinque loghi dell’operatore usando le frecce direzionali.
L’operazione a premi, attiva dal 18 Giugno 2018 al 24 Giugno 2018, mette in palio ogni giorno 100 Xiaomi Mi Band 2 e permette di partecipare all’estrazione finale di 10 Xiaomi Mi MIX 2.

Il concorso sugella quindi la recente partnership tra Wind Tre e Xiaomi, che consiste nella vendita degli smartphone e dei prodotti IoT di Xiaomi nei negozi Wind e nei 3 Store dislocati sul territorio nazionale, permettendo all’azienda cinese di aprirsi la strada nel mercato italiano, dopo aver inaugurato il suo primo store ufficiale.
La Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo da polso in grado di ricevere le notifiche di uno smartphone a esso collegato e di calcolare i passi compiuti durante la giornata, la distanza percorsa e le ore di riposo notturno. Si tratta quindi di un cosiddetto activity tracker di immediato utilizzo, che presenta anche un piccolo display OLED in grado di visualizzare l’orario, i passi, la distanza, le calorie bruciate, il cardio (attraverso un apposito sensore sul retro) e la batteria residua, la cui durata, con qualche accorgimento, può superare anche i venticinque giorni.

Lo Xiaomi Mi MIX 2 è invece uno smartphone dotato di display IPS LCD a schermo intero (bordless) da 5.99 pollici con una risoluzione di 1080×2160 pixel, di una fotocamera posteriore con Dual Led da 12 megapixel con sensore Sony IMX386 in grado di registrare video anche 4K e di una frontale da 5 MP. Vanta anche un processore Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core (Quad-core 2.45 GHz Kryo + Quad-core 1.9 GHz Kryo), una RAM di 6 GB e una memoria massima di 64 GB. Monta inoltre una batteria da 3400 mAh e viene prodotto con il sistema operativo Android 7.1 con interfaccia grafica MIUI v9.
Si ringraziano Davide, Renato e Simone per la segnalazione
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



