Iliad comunica lancio imminente in Italia. La data sarà prima del 21 Giugno 2018


Nella mattina di oggi 15 Maggio 2018 alle 08:31 Il Sole 24 Ore Radiocor Plus in una nota stampa comunicava: “E’ imminente il lancio commerciale in Italia dell’offerta dell’operatore di telecomunicazione Iliad. Lo indica il comunicato sul fatturato trimestrale del gruppo francese fondato e controllato da Xavier Niel.”.

Nelle slide di presentazione della relazione economica finanziaria del primo trimestre 2018 della società madre francese Iliad SA, è stato comunicato che il nuovo quarto operatore Iliad in Italia arriverà prima del 21 Giugno 2018.

Commento tratto dal post “Settimana di interviste per Benedetto Levi: in attesa dell’imminente lancio?” pubblicato alle 12:00 del 15 Maggio 2018

Nelle indiscrezioni del 30 Aprile 2018 avevamo ipotizzato che il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nella seconda metà del mese di Maggio 2018. L’avvio delle strategie di Digital Marketing e la comunicazione di Iliad di partire entro il 21 Giugno 2018, ci fa pensare che il lancio è veramente imminente.

   

MondoMobileWeb aveva già parlato dell’allestimento tra il 25 Marzo e l’8 Aprile 2018 di corner informativi di Iliad in alcuni centri commerciali Auchan in virtù di un accordo commerciale con la catena di ipermercati francese. Quelle date non si riferivano all’allestimento di corner informativi, bensì alla predisposizione degli spazi vendita fisici di Iliad.

Infatti, il 5 Aprile 2018 sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Roma Est è stato pubblicato un post contenente la foto di quello che dovrebbe essere il negozio commerciale prossimo all’apertura.

Fonte: Facebook Centro Commerciale ROMAEST – 5 Aprile 2018

 

L’amministratore delegato Benedetto Levi aveva annunciato nelle interviste degli ultimissimi giorni, è “imminente”, trasmettendo quel senso di immediatezza che certifica come il lungo periodo di formazione dell’apparato aziendale sia ormai terminato e come i sistemi siano pronti per entrare in funzione.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus