iliadTelecomunicazioni

Iliad crea attesa sul sito e lancia i suoi profili social Twitter e Facebook con la campagna pubblicitaria #RivoluzioneIliad

L’arrivo di Iliad è ormai imminente, e il futuro quarto operatore non ha abbandonato la sua peculiare campagna di marketing, che inneggia a una vera e propria rivoluzione nel settore delle telecomunicazioni, garantita da prezzi particolarmente bassi e dalla massima trasparenza nelle tariffe.

Oggi, 9 Maggio 2018, il sito ufficiale di Iliad è stato aggiornato, presentando nella home page una nuova immagine basata sul logo rivoluzionario che abbiamo già avuto modo di osservare nei futuri store dell’operatore.

L’immagine presenta ufficialmente Iliad agli utenti italiani, con le seguenti parole: “Se vuoi farla finita con i costi nascosti. Se sei stanco di avere tutto incluso, esclusi gli extra. Se non tolleri più vincoli e restrizioni. Se pensi che non sia giusto pagare 13 mesi invece che 12. Se pretendi la verità sulle tue tariffe. Se vuoi cambiare il mondo della telefonia, unisciti al movimento.”

Alla nuova home del sito web italiano si aggiungono adesso anche gli account ufficiali di Facebook, Twitter e Instagram. Anche questo è un importante indizio sull’imminenza del lancio di Iliad in Italia, considerato che, fino a oggi, ogni dichiarazione ufficiale sui social è stata trasmessa dall’account twitter del CEO Benedetto Levi.

Nei due social network figura un’altra immagine che contribuisce alla campagna di web marketing appena iniziata. In copertina, gli account ufficiali presentano la scritta Verità, presumibilmente presa da un dizionario, alla quale è associato il significato Quello di cui hai bisogno: preparati alla #RivoluzioneIliad.

L’unico post fino ad ora pubblicato è un simpatico video di pochi secondi che troverete qui di seguito. Anche in questo contenuto, si fa riferimento a un’offerta poco attraente ma altamente pubblicizzata da un operatore fittizio, dal quale Iliad prende le distanze assicurando che parlerà sempre in modo chiaro.

Contestualmente alle indiscrezioni raccolte in quel di Catania, ci era stato riferito che la data di arrivo di Iliad in Italia sarà il 20 o il 21 Maggio 2018. Si tratterà, questa volta, della vera data di lancio, oppure sarà l’ennesima indiscrezione? Quel che è certo è che Iliad è ormai vicinissimo, mentre Vei, l’operatore virtuale di Vodafone, inizia già a scaldare i motori.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button