Iliad: e se la #RivoluzioneIliad partisse dal centro commerciale Roma Est?


La parola “rivoluzione” comincia ad essere sempre più frequentemente associata a Iliad, il nuovo operatore che a breve dovrebbe “rivoluzionare” il mercato della telefonia italiana. A ribadire questo nesso sembra essere una vetrina del centro commerciale Roma Est della capitale che annuncia l’arrivo di qualcosa di sorprendente.

A giudicare dal font con cui è scritto il “Pronti per la rivoluzione?” è facile pensare come la scritta sia molto simile allo stile utilizzato da Iliad Italia più volte nelle sue comunicazioni. Sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Roma Est è stato pubblicato un post contenente la foto di quello che dovrebbe essere il negozio commerciale prossimo all’apertura.

Il testo del messaggio non ha voluto rivelare espressamente il soggetto fautore della rivoluzione, limitandosi a scrivere:

Siete pronti? È in arrivo un nuovo punto vendita a Romaest! Continuate a seguirci per scoprire le novità! #iovadoaromaest

Nei commenti qualcuno ha osato a scoprire le carte attribuendo la nuova apertura a, operatore ormai prossimo al lancio dei propri servizi e quindi all’allestimento di alcuni negozi.

   

Peraltro proprio nel suo primo tweet da amministratore delegato Benedetto Levi aveva scritto “#RivoluzioneIliad”, elemento che potrebbe avvalorare l’accostamento del nuovo punto vendita del centro commerciale con Iliad.

La certezza di quanto ipotizzato potrà emergere soltanto nelle prossime settimane, quando sarà chiara la vera strategia di Iliad, società che non dovrebbe comunque adeguarsi alla tradizionale presenza fisica di un gran numero di punti vendita per tutta la penisola.

Xavier Niel, il patron di Iliad, ha infatti promesso una maggiore propensione alla vendita di servizi mediante i distributori automatici di Sim.

Si dovrà attendere ulteriormente per comprendere se Iliad sarà davvero la vera rivoluzione del mercato della telefonia mobile italiana, dinanzi alla stessa denuncia di irregolarità effettuate dai concorrenti da parte proprio dei massimi esponenti della nuova filiale italiana di Iliad.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus