Vodafone: servizio sim Bis è incompatibile con le nuove offerte Smart, Pro e Red


Bis è un servizio di Vodafone che permette di avere due SIM (SIM Principale e SIM Secondaria) con lo stesso numero di telefonino. E’ possibile chiederlo sia acquistando direttamente due nuove SIM, sia acquistando una nuova SIM da associare a una SIM già attiva. Il servizio prevede un canone a rinnovo di 2 euro per le sim ricaricabili, 3 euro per le sim abbonamento.

Per utilizzare il servizio sarà necessario acquistare una seconda sim.

Le nuove offerte consumer di Vodafone (Smart, Pro e Red) sono incompatibili con il servizio Bis. I già clienti Vodafone che vogliono attivare le nuove offerte, disponibili dal 10 Luglio 2017, dovranno prima disattivare il servizio Bis.

Il servizio BIS è incompatibile anche con Servizio Alter Ego, Opzione You For Me, Vodafone Casa-Numero Fisso, Vodafone Rete Unica, Vodafone In Office, SIM Ricaricabili Business e SIM Dati.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Laura

    Passa a vodafone : chi proviene da WIND e H3G l’offerta vendibile contiene 1000 minuti 1000sms e 7gb a 10 euro .. chi è interessato mi potrà mandare una mail LAURASENA337@GMAIL.COM