Offerte Last MinuteOfferte Operator AttackTim

Tim Special Top: Minuti Illimitati e 3 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi operatore

[Anteprima] Dal 28 Settembre al 4 Ottobre 2017 e dal 13 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, i nuovi clienti che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare l’offerta speciale Tim Special Top, con minuti illimitati* verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta Tim Special Top, è attivabile da tutti i nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità, tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio. L’offerta è disponibile sia con addebito su credito residuo e sia con addebito su conto corrente o carta di credito.

Il costo di attivazione dell’offerta Tim Special Top è di 9 euro anzichè 29 euro, se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Nelle offerte a distanza il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, ma è previsto comunque un ulteriore addebito di 20 euro, se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, Il costo di attivazione di una nuova sim TIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Il primo canone anticipato e il costo di attivazione delle eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore.

 

Tim Special Top

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

Tim Special Top+2GB Free

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Dal 13 Novembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, non è più disponibile nei Negozi TIM.

 

Tim Super +3GB Free

Il pacchetto si rinnova al costo di 13 euro ogni 4 settimane e consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere ulteriori dettagli. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni su credito residuo. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

L’offerta può prevedere l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 0 euro se si richiede tramite l’Assistenza Clienti 119. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

*Per l’opzione tariffaria Tim Special Top, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Si ringraziano Davide e Lorenzo per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 13 Luglio 2017

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.