AnteprimaTim

Tim: come disattivare l’opzione extrasoglia 1GB di Scorta

Dal 26 Giugno 2017, attivando Tim Special, Offerte per MNP, Tim Young, Tim International, Tim 60+, Tim Smart Mobile, Opzione Internet Mensili, Opzioni internet abbinate alle offerte con Smartphone  in automatico sarà attivato il nuovo servizio “1 GB di scorta”, per continuare a navigare in extrasoglia. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB, solo in caso di utilizzo.

Il cliente Tim ricaricabile potrà scegliere in qualsiasi momento di disattivare il servizio “1 GB di riserva“, se non vuole pagare l’extrasoglia. Il nuovo servizio si aggiunge alla lista di servizi “accessoriquando si attiva una nuova offerta ricaricabile Tim.

Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.

 

Come disattivare 1GB di Scorta:

Il nuovo servizio extrasoglia dati “1GB di Scorta” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

In ogni caso, si disattiva automaticamente se sulla linea Tim non sono più presenti offerte dati che prevedono  L’opzione extrasoglia “1GB di scorta”.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.