Wind: minuti illimitati per 1 anno per alcuni clienti All Inclusive impattati dall’aumento di 1,50 euro


Come vi avevamo anticipato ieri, i clienti Wind coinvolti dall’aumento della propria offerta All Inclusive di 1,50 euro ogni 4 settimane, potranno essere selezionati per attivare la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited per 1 anno dall’attivazione. La promozione regala minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

La promozione non prevede alcun costo, ha una durata di 366 giorni e si disattiva in automatico.

Ricordiamo che, la modifica unilaterale del 17 Luglio 2017, per adesso riguarda le seguenti opzioni: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition (da non confondere con All Inclusive 8 Limited Edition e All Inclusive 10 Limited Edition), All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive.

Se ieri vi abbiamo detto che si trattava di indiscrezioni, adesso possiamo darvi la conferma.

I clienti Wind coinvolti, possono richiedere nei Negozi Wind aderenti, di verificare se possono attivare la promozione “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited” per 1 anno. In alternativa la promozione può essere proposta anche dall’Assistenza Clienti Wind (155, 158, App Wind Talk, App Veon). Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare! Raccontateci nei commenti la vostra esperienza!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te”  in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Ecco il testo del messaggio ricevuto dal 4052: “Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind quindi dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione (Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 366 giorni). E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

Alcuni clienti Wind All Inclusive coinvolti (es: All Inclusive Special) potranno ricevere la promozione Cogli l’Attimo Unlimited per 6 mesi dall’attivazione.

La promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited non include nel bonus voce le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Ciascuna Cogli l’Attimo Minuti non è compatibile con altre Cogli L’Attimo MINUTI e non è sommabile a se stessa. Ha una durata limitata (a seconda del target) e al termine del periodo si disattiverà in automatico.

Si ringrazia Davide per la preziosa collaborazione. Si ringrazia anche LionTech per le altre segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Max77

    Se facevano GB illimitati era meglio, data la loro rete farlocca è il minimo!! :(((

  • Marco Pensiero

    E chi se ne frega dei minuti illimitati, riflettessero un po prima di batostare i clienti con rimodulazioni varie.

  • Gabriele

    Io mi sono lamentato su app veon con assistenza clienti e la wind mi ha contattato e me li ha offerti i minuti illimitati per 366 giorni gratis

  • veloximpetus

    Minuti illimitati è una trovata commerciale, in primis perché di fatto sono sempre limitati e poi perché solo lo 0,01% dei clienti impattati ne hanno realmente bisogno

  • Roberto Damiano

    Allora su questo discorso posso difendere a spada tratta la wind ! almeno dove abito io come segnale regna la wind fuori casa 50 mega dentro casa 30 mega non posso proprio lamentarmi ! la vodafone dove prende viaggia piú veloce ma le tariffe wind le trovo migliori ! ho fatto anche l’abbonamento con la sim dati che dopo la mezzanotte non consumi i giga e scarica a 3 mega anche con soli 8 euro al mese!

  • XERuM-525

    Confermo, io l’ho esplicitamente chiesta in chat su app Veon, sono stato ricontattato subito e mi hanno confermato l’attivazione.

  • Mario Taddei

    E’ sacrosanto che ognuno abbia le proprie preferenze e spenda i propri soldi come meglio preferisce. Qui credo il problema sia diverso dal trovarsi bene come copertura offerta etc ma sia il comportamento arrogante che pongono in essere questi signori abusando della propria posizione. Se io attivo un’offerta non è corretto che poco dopo tu me la rimoduli a tuo piacimento e continui a offrirla ad altri clienti oltretutto dopo avermi fatto pagare costi di attivazione sim e costi di attivazione offerta e sapendo che con il cartello in essere dovrò comunque pagare altri costi per passare ad altro gestore che di li a poco si comporterà allo stesso modo. Prima mi aumenti i prezzi e poi mi offri un benefit che magari non uso? ma dai!

  • Gilda Lupacchino

    Da qualche mese attivato la promozione alla inclusive Gold al prezzo di 6euro. Sono passata a Wind dopo 20 anni in Vodafone. Adesso non mi sembra giusto questa rimodulazione. Tornerò sicuramente a Vodafone in quanto ho avuto una proposta ancora migliore della precedente

  • rosaria

    Ma si può evitare di avere i 5 giga in più? A me non servono e non voglio pagare 1,5€.ho firmato un contratto e bastava chiedere se ognuno voleva i giga o meno!!!mi auguro che succeda come lo scorso anno che dopo varie lamentele la wind ti dava la possibilita’ di evitare la rimodulazione!!!altrimenti cambio operatore no problem

  • Roberto Damiano

    Si il tuo discorso é giusto , ma questa cosa di dare piú offerta con un piccolo sovrapprezzo a molti puó tornare anche utile !

  • Roberto Damiano

    Penso che non si possa fare chiedi al servizio clienti 155

  • Tiwi

    non penso si possa fare in quanto hanno ben visto dal collegare le 2 cose..prima hanno regalato 5gb gratis, poi hanno rimodulato unilateralmente l’offerta

  • Mario Taddei

    se un’offerta è utile o no deve essere il cliente a deciderlo e ad attivarla consapevolmente. Dai è come se al casello dell’autostrada ti facessero pagare 1,50 euro in più sul pedaggio perchè durante il viaggio ti hanno dato le informazioni sul tempo o sul traffico nei display: anche queste sono utili a molti!

  • Samuele VforVendetta

    Io ho attiva una All Inclusive Gold ed ho provato a fare attivare la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited ma hanno rifiutato la mia richiesta, mi sapreste dire come fare ad attivarla? o come avete fatto voi per farvela attivare? grazie in anticipo per la disponibilità.

  • Tiwi

    come scritto nell’articolo, dovresti provare a chiede in negozio o al 155

  • Tiwi

    cercano di alleviare il disagio..ma xk chi non ne ha bisogno, è cmq una rimdulazione ingiusta

  • Bisogna lasciare in massa Wind per far capire che le rimodulazioni non sono la strada esatta.

  • Fausto

    Ciao,
    contattate gli operatori e chiedete che venga attivata questa promo, io ho fatto così e me l’hanno attivata in 5 minuti.

    Ovviamente dal sito AGCOM è possibile mandare via mail, senza avere una PEC, il modulo di reclamo per lamentarsi di queste rimodulazioni.. ovviamente più siamo meglio è.

    Ovviamente appena troverò qualche altra offerta migliore lascio Wind, troppo arroganti..

  • Riccardo

    Confermo la facilità con cui viene attivata la promo. Ho chiesto in chat all’Assistenza su Veon, in due minuti l’avevo attiva.
    Fatelo, a voi non costa nulla!

  • Sergio

    Ma gli hai mandato un messaggio di protesta ho gli hai chiesto semplicemente che te la attivassero?

  • Riccardo

    Dicendo qualche piccola bugia, ho detto che hanno aggiunto i 5gb ma già ne avevo tanti e difficilmente li userò, e ad un mio amico hanno attivato i minuti illimitati. Ho quindi chiesto se fosse possibile attivarli anche a me, non hanno chiesto altro… Hanno attivato subito 🙂

  • Minutes

    Confermo, l’ho richiesta su due SIM e in entrambe attivato in meno di un ora. Contattateli.

  • daniele

    La cazzate é dire che si hanno dati illimitati. Il fatto che spingono su questo é perché se i dati sono illimitati all’estero allora hanno la possibilitá di limitarli. Solo che i dati sono illimitati in Gb ma limitati in banda.
    Cogli l’attimo limitata….bisogna vedere se il gestionale riesce a gestire tutto. Nb. Che se si hanno chiamate illimitate queste invece non possono essere limitate all’estero. Se uno ha un opzione attiva anche gratuita non puoi limitarla va da sé che cogli l’attimo é valida all’estero in roaming. Se su numeri fax in italia é limitata anche all’estero é limitata.

  • Graziano Chiaiese 鷹击長空

    per funzionare dovete aver ricevuto il messaggio di aumento, e dovete anche aver già pagato l’extra di 1,50euro. A quel punto chiamare e lamentarsi eheheheh magra consolazione, se ce li davano subito era meglio almeno era addolcita la pillola…

  • Mattia

    Ho ricevuto i 5gb in più ma non ho mai ricevuto l’sms dell’aumento.
    Tramite app Wind, nei dettagli della promo All Inclusive Gold, vedo che dal 16 luglio è previsto l’aumento di €1,5.
    Questa mattina ho contattato il servizio clienti tramite app Veon e richiesto i minuti illimitati per un anno; dopo qualche minuto un’operatore mi ha contattato dicendo che la mia offerta non è soggetta all’aumento e che quindi continuerò a pagare €6.
    Qualcosa non torna…

  • Andrea Martini

    Personalmente non ho ricevuto nessun SMS, ho solo utilizzato VEON contattando l’assistenza wind lamentandomi del fatto della rimodulazione unilaterale da parte loro sulla mia offerta (All Inclusive Gold) e che volevo che mi venisse attivata la Cogli l’Attimo Minuti Unlimited….poco dopo mi ha chiamato l’operatore, come indicato in Chat da VEON, e mi ha attivato l’offerta.

    p.s. stessa procedura fatta sia per mio fratello che per la mia compagna, tutti e 3 ora abbamo la promo attiva.

  • N1k0n

    Richiesta su app Veon e ottenuta tramite contatto da operatore.
    Facciamoli fruttare quei 1,5€ al mese (del tutto ingiustificati!) visto che i 5gb erano stati offerti come una “rimodulazione positiva”…. e speriamo che qualcuno (aduc) faccia qualcosa per abolire definitivamente o regolamentare queste rimodulazioni!

  • ben

    confermo chiamato il 155. Ho protestato che i giga in piu se li potevano tenere poiche ne avevo già 9. mi hanno offerto i minuti illimitati pre un anno. aspetto sms di conferma. ma quando posso me ne vado
    Ciao a tutti

  • Marco Paternuosto

    Grazie mille siete preziosi ; ))). Appena chiamato e attivata in 10 min

  • Gabriele

    A me l hanno attivata per un anno e a mio padre per sei mesi.strano

  • 9999

    a me hanno detto che quando aumenteranno 1,5 euro mi aumenteranno 1 Giga fisso e poi mi hanno dato cogli l’attimo minuti illimitati per 6 mesi, non per un anno.

  • Giampiero Centonze

    Io ho chiamato oggi, ho fatto capire che i 5 gb non mi interessassero più di tanto (avendone già 13) e che desiderassi avere più minuti…e mi hanno dato quest’offerta!

  • Max Tart

    mia figlia passa da 6 a 7,50….. comunque 400 400 e 9 gb sono piu che discrete

  • Dario Lombardo

    Ho la All Inclusive Gold, ho chiamato il 155 e mi hanno detto che nel momento in cui paghi la rimodulazione e nell’offerta hai dei minuti, questi diventano illimitati per 1 anno. Non bisogna far attivare nulla……..è corretto?