Offerte Per TeRimodulazioni Tariffarie

Wind: minuti illimitati per 1 anno per alcuni clienti All Inclusive impattati dall’aumento di 1,50 euro

Come vi avevamo anticipato ieri, i clienti Wind coinvolti dall’aumento della propria offerta All Inclusive di 1,50 euro ogni 4 settimane, potranno essere selezionati per attivare la promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited per 1 anno dall’attivazione. La promozione regala minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali.

La promozione non prevede alcun costo, ha una durata di 366 giorni e si disattiva in automatico.

Ricordiamo che, la modifica unilaterale del 17 Luglio 2017, per adesso riguarda le seguenti opzioni: All Inclusive Digital, All Inclusive Double, All Inclusive Big, All Inclusive Super, All Inclusive Special, All Inclusive Wind Unlimited, All Inclusive King, All Inclusive Young Edition, All Inclusive Digital, All Digital, All Inclusive +, All Inclusive Music, All Inclusive Mega, All Inclusive Limited Edition (da non confondere con All Inclusive 8 Limited Edition e All Inclusive 10 Limited Edition), All Inclusive Senior, All Inclusive 3 GIGA, Wind Celebration, All Inclusive Twin, All Inclusive Gold, All inclusive.

Se ieri vi abbiamo detto che si trattava di indiscrezioni, adesso possiamo darvi la conferma.

I clienti Wind coinvolti, possono richiedere nei Negozi Wind aderenti, di verificare se possono attivare la promozione “Cogli l’Attimo Minuti Unlimited” per 1 anno. In alternativa la promozione può essere proposta anche dall’Assistenza Clienti Wind (155, 158, App Wind Talk, App Veon). Il risultato non è assicurato, ma nulla vieta di provare! Raccontateci nei commenti la vostra esperienza!

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te”  in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Ecco il testo del messaggio ricevuto dal 4052: “Come te da richiesto, per attivare senza costo di attivazione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited, rispondi No limit 1 a questo SMS entro oggi. L’opzione aggiunge gratuitamente chiamate illimitate verso tutti per 1 anno alla tua offerta. Dopo 1 anno l’opzione Cogli L’Attimo Minuti Unlimited si disattiverà in automatico. Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è incompatibile con eventuali altre offerte Cogli l’Attimo minuti attive sulla SIM.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind quindi dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione (Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è attiva. Per te minuti illimitati da utilizzare in 366 giorni). E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile.

Alcuni clienti Wind All Inclusive coinvolti (es: All Inclusive Special) potranno ricevere la promozione Cogli l’Attimo Unlimited per 6 mesi dall’attivazione.

La promozione Cogli l’Attimo Minuti Unlimited non include nel bonus voce le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale. Ciascuna Cogli l’Attimo Minuti non è compatibile con altre Cogli L’Attimo MINUTI e non è sommabile a se stessa. Ha una durata limitata (a seconda del target) e al termine del periodo si disattiverà in automatico.

Si ringrazia Davide per la preziosa collaborazione. Si ringrazia anche LionTech per le altre segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.