Tre: continua l’offerta speciale Play GT7 che offre fino a 20 Giga e 1000 minuti ogni 4 settimane


Tre ha deciso di prorogare fino al 29 Maggio 2017 l’offerta ricaricabile Play GT7 che offre 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni con un costo di attivazione di 9 euro. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

Dal 17 al 29 Maggio 2017, salvo proroghe, è disponibile l’offerta speciale Play GT7 nei 3 Store aderenti per tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full) che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP).

Dal 7 Aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 30 Settembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 18 Giugno 2017.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’offerta Play GT7 prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. L’offerta è compatibile con il profilo tariffario base Power15. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione . In ogni caso le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

L’offerta Play GT7 prevede l’addebito su credito residuo senza vincoli.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Per le ricaricabili, senza impegno (ovvero senza addebito su c/c o carta di credito), non esistono penali. Esistono “misure” per limitare le portabilità selvagge “tipo cavalletta”.
    H3G ha avuto sempre quella dei 19 € che verrebbero addebitati solo se, si fa portabilità verso H3G da un altro operatore, poi, una volta in Tre, si fa ancora portabilità verso altro operatore, e si rientra… prima di 60 giorni.
    Ricapitolando e facendo un esempio per chiarezza: al momento il mio numero è Vodafone e lo passo a Tre. Tutto okay.
    Poi lo stesso numero Tre, lo passo (esempio) a TIM. Tutto okay come sempre.
    Se ora, col mio numero TIM passassi nuovamente in Tre, prima che siano passati 60 giorni dall’ultima portabilità, allora incorrerei nel pagamento della “penale” di 19. In questo ultimo caso, poi, ha anche senso l’addebito poiché, se ad esempio si facesse la portabilità via web, la sim avrebbe un costo di 20 €, e certamente H3G avrebbe i fondi da cui attingere.
    Se però, attraverso altri canali di acquisto il credito fosse insufficiente, la portabilità passerebbe lo stesso, perché questa è disciplinata dalla Legge (il famoso Decreto Bersani…).
    Si parla comunque di probabilità scarse, perché, ad esempio, io, personalmente, ho sempre fatto portabilità non curandomi di termini, ecc. e H3G non mi ha mai addebitato nulla (cosa che invece con altri mi è successa, sia con Vodafone che con TIM).

  • b4rtman

    Ho vodafone che posso fare per passare a questa offerta? Devo triangolare? Poi per avere la sim che devo fare?

  • ellios76

    Passa prima a Tim, una volta in Tim passa a 3

  • ice.man

    io l’ho fatta direttamente da Vodafone
    ma sono stato in precedenza cliente TRE

  • Tiwi

    prova a vedere se riesci a farla online..alcuni ci sono riusciti 😀

  • Anthony Italia

    Ma si sa se poi la rimodulano?

  • rocco

    IL LINK DICE FINO AL 22

  • Anthony Italia

    Sarebbe una buona offerta se la potrebbero attivare anche i già clienti 3

  • Andrea

    Dallo store online avevo attivato la 5, li ho contattati e mi hanno annullato la 5 mandandomi i documenti per La7. Sono Vodafone pure io quindi puoi farla. I tempi sono lunghi… passano per il solo inserimento dati 6/7 giorni poi devono spedire la scheda… portabilità. Passano 20 giorni in pratica

  • lkdesign

    Confermo: anche io Vodafone e mi hanno fatto GT7 dallo Store online. In negozio mi hanno detto che non era possibile.