Offerte PosteMobile: lista offerte mobile selezionate da TrovaMinutiGiga.it

PosteMobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) di proprietà di Poste Italiane, che per le nuove attivazioni effettuate dal 24 Giugno 2021 in poi utilizza la rete Vodafone in 2G, 4G e 4G+ fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload. Non è invece possibile utilizzare il 3G per via della dismissione effettuata da Vodafone.

Invece, per i già clienti PosteMobile Full MVNO attivati fino al 23 Giugno 2021 è stata effettuata a partire dal 16 Giugno 2021 la graduale migrazione dalla precedente rete di appoggio (WINDTRE) alla rete Vodafone, senza necessità di sostituire la SIM.

Dall’estate 2022 è disponibile anche la tecnologia VoLTE su alcuni smartphone compatibili con il servizio offerto da PosteMobile.

PosteMobile nelle sue offerte utilizza solitamente il sistema dei Credit: 1 Credit equivale ad 1 minuto di conversazione, ad 1 SMS o ad 1MB di navigazione internet.

Clicca QUI per le ultime notizie PosteMobile

OFFERTE ONLINE

OFFERTE SOLO NEGLI UFFICI POSTALI

OFFERTE STANDARD

Il traffico internet sulla SIM PosteMobile può essere sfruttato utilizzando come APN wap.postemobile.it, configurandolo con il nome di PosteMobile WAP.

Per chi attiva una nuova numerazione PosteMobile, si avrà come prefisso il 371 (in particolare 3711, 371337143715, 3716. e 3717.

Il Servizio Clienti di PosteMobile può essere contattato al numero 160 da SIM PosteMobile, oppure al numero +393711000160 dall’estero o da altro operatore.

Per scoprire le offerte degli altri operatori CLICCA QUI per tornare al menu principale di TrovaMinutiGiga.it

PosteMobile Community Esperienze e Problemi

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, X e Instagram.

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2024

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.