Digi Italia rinnova il suo sito ufficiale: nuovo dominio e Fibra attivabile anche online

Nelle ultime ore, Digi Italia ha rinnovato completamente il suo sito web ufficiale, utilizzando anche un nuovo dominio, con un restyling sia nella grafica che nelle funzionalità, introducendo in particolare anche la possibilità di sottoscrivere direttamente online le offerte Fibra.
Innanzitutto, si ricorda che Digi Italy, tramite il brand Digi Mobil, è attivo dal 2010 in Italia nel mercato della telefonia mobile, attualmente come operatore virtuale FULL MVNO che si appoggia alla rete Vodafone Italia 2G e 4G, con velocità di navigazione massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Per quanto riguarda i servizi di rete fissa, come già raccontato da MondoMobileWeb, l’operatore ha annunciato a Febbraio 2024 il lancio delle sue prime offerte Digi Fibra, commercializzate sulla rete proprietaria in Fibra FTTH realizzata al momento solo a Torino, ma che prossimamente arriverà anche a Bergamo e a Milano.
L’azienda fa parte del Gruppo Digi Communications, multinazionale presente in diversi altri mercati europei, con attività in Romania, Spagna, Portogallo e in Belgio.
In merito alla filiale italiana, a partire da oggi, 25 Novembre 2025, come già accennato è online il nuovo sito ufficiale di Digi Italia, che ha subito un totale restyling.
La veste grafica del sito Digi era stata già rivista a fine Aprile 2025, in occasione del rebranding del marchio Digi effettuato a livello di Gruppo oltre che in Italia, ma la struttura del sito era rimasta comunque sostanzialmente invariata.
Adesso, invece, con questo ulteriore restyling, il sito Digi Italia è stato completamente rinnovato, con un look e funzionalità più moderne rispetto al precedente portale.
Inoltre, il sito ufficiale di Digi Italia è ora raggiungibile tramite un nuovo dominio: infatti, se in precedenza veniva utilizzato digimobil.it, adesso l’URL del sito ufficiale di Digi Italia è diventato digi.it, quindi senza più la presenza della parola “Mobil”, in quanto ormai l’operatore commercializza anche le offerte di rete fissa in Fibra (seppur solo in alcune città).
A questo proposito, la principale novità del nuovo sito Digi riguarda proprio le offerte di rete fissa: infatti è ora possibile sottoscrivere anche direttamente online le offerte Digi Fibra a partire da 10 euro al mese con FTTH fino a 10 Gbps, attualmente disponibili solo a Torino. In precedenza, invece, si veniva rimandati al Servizio Clienti o ai punti vendita.
Inoltre, per chi ha copertura Digi Fibra a Torino, con il nuovo è anche possibile richiedere anche direttamente online la combo mobile e Fibra, sottoscrivendo quindi contestualmente sia la linea fissa che la linea mobile.
Per quanto riguarda le offerte Digi Mobil, queste sono rimaste invariate, ma non viene più pubblicizzata l’offerta Combo 10, probabilmente perché, come già avveniva con la precedente versione del sito, non è possibile sottoscriverla direttamente online.
In questo modo, sul sito Digi sono sempre attivabili le offerte della gamma Illimitato a partire da 5 euro al mese, attualmente disponibili fino al 30 Novembre 2025, salvo ulteriori proroghe.
In arrivo anche nuova area personale MyDigi
Si segnala invece che, per quanto riguarda l’area personale MyDigi, anche in questo caso è stato previsto un restyling, con il lancio di un nuovo MyDigi.
Tuttavia, al momento, andando nella pagina del login di MyDigi, non è possibile accedere, ma è presente la seguente comunicazione:
Coming soon!
Stiamo preparando il nuovo MyDigi, pensato per renderti la vita più semplice. Presto potrai gestire e aggiornare i tuoi servizi DIGI in modo facile, veloce e tutto da un unico posto.
Ancora un po’ di pazienza – il nuovo MyDigi è quasi pronto per te!
Dunque, per adesso, in seguito al restyling del sito, i clienti Digi non possono accedere all’area personale MyDigi, ma prossimamente verrà resa disponibile una nuova versione.
L’implementazione del nuovo sito di Digi è comunque ancora in corso, con alcune sezioni che sono in via di aggiornamento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



