Discovery+Timvision

TIMVISION con Discovery+ e Eurosport: torna il pacchetto base a 6,99 euro al mese

Da alcuni giorni, nel sito dell’operatore telefonico TIM è comparsa, dopo essere stata chiusa ormai da tempo, l’offerta base TIMVISION a pagamento che include esclusivamente la piattaforma streaming TIMVISION, come sempre con gli eventi sportivi di Eurosport presenti su Discovery+, oltre ai canali live Mediaset e La7.

Come raccontato da MondoMobileWeb, questa offerta TIMVISION non era più in vendita dal 26 Novembre 2023, quando era stato lanciato il nuovo portafoglio con Disney+, Netflix, DAZN e Prime Video.

Nel sito di TIM, dunque, questa offerta non compariva più, mentre adesso è tornata nuovamente disponibile, sempre al costo di 6,99 euro al mese.

Questa volta, tuttavia, come indicato sul sito, l’offerta è dedicata ai clienti che non hanno e non desiderano acquistare una linea TIM fisso o mobile, ovvero i clienti OLO.

In questo modo il pacchetto base TIMVISION è attivabile tramite la procedura online dedicata ai clienti di altri operatori che non vogliono una SIM e che non hanno intenzione di diventare clienti TIM di rete fissa o mobile, già disponibile per tutti i pacchetti TIMVISION che includono DAZN.

Il costo di attivazione è gratuito. Si specifica inoltre che, come indicato nelle condizioni economiche dell’offerta, è prevista l’attivazione e il mantenimento dell’addebito su carta di credito: la disattivazione in qualsiasi momento dello strumento di pagamento determina la disattivazione di TIMVISION.

Cosa include questa offerta streaming di TIM

Come detto, con questa offerta TIMVISION è inclusa esclusivamente la piattaforma streaming di TIM, con un catalogo di film, serie TV, cartoni e show.

Come già accennato, su TIMVISION è possibile accedere ai canali live Mediaset e La7 con i programmi degli ultimi 7 giorni da rivedere on demand.

Inoltre, nella sezione videostore presente nella piattaforma streaming, è possibile scegliere di noleggiare i film a pochi mesi dall’uscita al cinema.

Si ricorda che, con il servizio streaming TIMVISION, è incluso senza costi aggiuntivi anche Discovery+ con tutto l’intrattenimento e, dal 28 Aprile 2024, anche con i contenuti sportivi.

Infatti, l’operatore include il piano Intrattenimento + Sport (commercializzato dalla piattaforma a 7,99 euro al mese), permettendo così di accedere senza costi aggiuntivi anche ai contenuti sportivi inclusi in Discovery+, fra cui i canali in diretta di Eurosport. In particolare, oltre allo sport live e on demand dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, i clienti TIMVISION hanno a disposizione anche 4 canali Sport extra.

In generale, i contenuti della piattaforma streaming di TIM si possono vedere su due dispositivi in contemporanea, tra cui Smart TV, console, PC, smartphone e tablet.

È possibile accedere al catalogo di contenuti dai propri dispositivi di rete mobile quando si viaggia nei paesi dell’Unione Europea. Con il Download&Play è possibile scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione internet. Presente inoltre la funzione Autoplay.

Il decoder TIMVISION Box

Con tutte le offerte TIMVISION, attualmente è possibile ottenere il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Questo dispositivo è comunque opzionale per tutti i pacchetti, compresa l’offerta base TIMVISION, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.

Si ricorda sempre che, per i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION, è presente anche la possibilità di noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, scegliendo fra il modello standard (5 euro al mese) o il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio