IntervisteSpusuTelco Italia

Spusu: “Semplice, umano, sincero. Ecco come mettiamo il cliente al centro”

Spusu è un operatore virtuale di telefonia mobile attivo in Italia dal 2020. Nel corso di un’intervista, l’azienda ha sottolineato come i valori di riferimento siano semplicità, umanità e sincerità, spiegando in che modo questi principi vengano applicati nelle attività quotidiane e nella relazione con i clienti.

Quali sono i valori su cui si fonda Spusu?

Semplice, umano, sincero: sono i valori che guidano Spusu. Li riproponiamo ogni giorno nella nostra attività di operatore. Per noi significa, ad esempio, garantire contratti e modulistica formulati in modo chiaro e comprensibile per tutti, senza complicazioni“.

In che modo vi differenziate nell’assistenza ai clienti?

“Il nostro servizio clienti è composto da personale madrelingua italiana, così da poter parlare perfettamente la stessa lingua dei nostri clienti.

Mettere il cliente al centro significa ascoltare, rispondere velocemente alle richieste e prendere in carico le problematiche con soluzioni concrete. Al telefono rispondiamo in pochi secondi, senza lunghe attese.

Inoltre, siamo raggiungibili non solo telefonicamente, ma anche via WhatsApp ed email, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 15:00″.

Spusu 2020

Trasparenza e chiarezza sono temi spesso dibattuti nel settore. Come li affrontate?

“I prezzi e le condizioni delle nostre offerte sono sempre esposti in modo chiaro e semplice da comprendere. Non c’è nulla di nascosto o scritto in piccolo: né riguardo al concetto di “illimitato” né alla velocità”.

Molti operatori puntano soprattutto ad acquisire nuovi clienti. Voi cosa fate per chi è già cliente?

“Per noi mettere il cliente al centro significa anche mantenere la fiducia di chi è già con noi, non solo cercarne di nuovi.

Non abbiamo mai applicato rimodulazioni ai nostri prezzi, diamo la possibilità a tutti di cambiare tariffa una volta al mese senza costi aggiuntivi e, di tanto in tanto, inviamo piccoli omaggi sia ai clienti di lunga data che a quelli più recenti”.

Il sito ufficiale di Spusu Italia è www.spusu.it (ecco il link diretto). Il Servizio Clienti di Spusu è contattabile al numero 3780101000.

I clienti Spusu possono gestire la propria linea tramite l’app Spusu Italia, disponibile per dispositivi Android sul Google Play Store (ecco il link diretto), per dispositivi iOS sull’Apple App Store (ecco il link diretto) e per i dispositivi Huawei senza servizi Google su Huawei AppGallery (ecco il link diretto).

Si ricorda che Spusuattivo in Italia dal 15 Giugno 2020, è un operatore virtuale di tipo Full MVNO che si appoggia alla rete mobile WindTre.

Con alcune offerte abilitate è possibile navigare fino in 5G, mentre tutto il resto del portafoglio proposto dall’operatore è limitato alla tecnologia 4G+. In ogni caso, con tutte le offerte Spusu è prevista una velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, sia in 5G che in 4G+.

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