Offerte SmartphoneTimVodafone

Samsung Galaxy S9: offerte ricaricabili di Tim, Vodafone, Wind e 3 per acquistarlo a rate

Gli Operatori di Rete Mobile (attualmente Vodafone, Tim e Wind Tre) offrono ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva, la possibilità di acquistare a rate il Samsung Galaxy S9. Di seguito elencheremo anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali al variare dell’Operatore Mobile.

Il Samsung Galaxy S9 è dotato di display Super Amoled da 5.8” 1440 x 2960 pixel protetto da Gorilla Glass 5. Monta un processore SAMSUNG Exynos 9 Octa Core (4x 2.8 GHz M3 Mongoose + 4x 1.7 GHz Cortex-A55), 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 400 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 12 MP ciascuna con una risoluzione di 4290 x 2800 pixel in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Grace UX Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Scopriamo insieme come cambia il prezzo delle rate per acquistare il nuovo smartphone Samsung al variare dell’ Operatore di Rete Mobile.

 

VODAFONE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro al mese per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato, per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili. In più 2 Giga (4 GB con Red) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

TIM

E’ possibile acquistarlo a 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro oppure, per i clienti da più di un anno, a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Inoltre, tutti i clienti Tim con un’offerta dati attiva potranno acquistare l’S9 a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. E’ possibile acquistarlo a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto. Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

WIND

E’ possibile acquistarlo a 19 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 170 euro. In più 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

 

TRE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 209 euro e 29 rate mensili da 15 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 179 euro e 29 rate mensili dai 15 euro più 10 euro del costo dell’offerta con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 189 euro e 29 rate mensili da 15 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 99 euro e 29 rate mensili da 15 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass. Per maggiori informazioni cliccare qui.

E’ possibile acquistarlo anche con le offerte FREE. Il prezzo delle rate varia in base alla promozione abbinata, infatti 1) per i clienti Free Prime è acquistabile con un anticipo di 209 euro e 29 rate mensili da 27 euro più 22 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 86,70 euro; 2) per i clienti Free Master è acquistabile con un anticipo di 179 euro e 29 rate mensili da 30 euro più 25 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 105,70 euro; 3) per i clienti Free Power è acquistabile con un anticipo di 129 euro e 29 rate mensili da 39 euro più 34 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 105,70 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  Per maggiori informazioni cliccare qui.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. Qualora il cliente Vodafone, Tim o Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale. Discorso a parte per i clienti Tre, i quali dovranno comunque sostenere il costo della rata finale, coincidente con la trentesima rata.

Ricordiamo che nel nostro caso ci riferiamo a offerte pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistarlo, seppur con modalità e prezzi differenti.

Teniamo a sottolineare che i prezzi sopra elencati sono quelli suggeriti dai vari listini che possono essere aggiornati in qualsiasi momento. Questa vuole essere soltanto una linea guida per il consumatore.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.