Tim informa: per questa Primavera, sono disponibili particolari sconti per acquisti in App e giochi su Google Play Store

Fino al 5 Aprile 2018, in occasione della Primavera, Tim informa che tutti i propri clienti, e non solo, possono usufruire di consistenti sconti per gli acquisti in App e giochi, disponibili sullo store Google Play.

Una buona notizia dunque per tutti gli amanti del mobile gaming, che potranno infatti sfruttare questo periodo, per scaricare i giochi scontati che desiderano, per divertirsi nel tempo libero con il loro smartphone.
Scopriamo insieme alcuni dei giochi in promozione:
- Samorost 3 scontato dell’80%: un gioco d’avventura esplorativo. Si tratta di una continuazione del successi indie Samorost e Samorost 2. Il giocatore impersona un bizzarro gnomo spaziale che viaggia nell’universo alla ricerca delle sue origini, grazie ai poteri di un flauto magico.
- Sonic Runners Advetures, che grazie ad uno sconto del 67%, passa da 2,99 euro a 99 centesimi di euro: il protagonista è appunto Sonic, il famoso porcospino che dovrà correre, saltare gli ostacoli, scattare e volare sulla strada in emozionanti nuovi livelli platform per raccogliere i Ring.
- Don’t Starve Pocket Edition (beta) è scontato dell’80% e acquistabile quindi a 99 centesimi di euro anzichè 4,49 euro: Wilson è il protagonista del gioco, un coraggioso scienziato che si ritrova in un misterioso mondo selvaggio in cui cerca di sfruttare l’ambiente circostante e i suoi abitanti per fuggire e trovare la via di casa.
- Lumino City è l’altro gioco disponibile in saldo, anch’esso a 99 centesimi di euro, grazie ad uno sconto dell’80%: in questo caso ci si trova di fronte ad una particolare avventura creata interamente a mano con carta, cartone, luci in miniatura e motori. Viene rapito il nonno di Lumi, il guardiano di Lumino City e per scovarlo il protagonista deve esplorare la città e capire i meccanismi dietro al funzionamento di questo strano mondo.
- Monument Valley 2, è invece interessato da uno sconto del 50% che lo rende acquistabile a 2,79 euro invece che a 5,49 euro: si tratta del sequel di Monument Valley. Un viaggio attraverso il quale l’utente esplora paesaggi particolari e manipola l’architettura per guidare madre e figlia nel loro cammino per apprendere i segreti della Sacra Geometria.
- Farming Simulator 18 dispone di uno sconto del 50% ed è quindi scaricabile al costo di 2,49 euro: lo scopo del gioco è diventare un moderno agricoltore e ampliare la propria fattoria raccogliendo le colture, allevando il bestiame e vedendo gli articoli prodotti.
Inoltre gli utenti possono festeggiare la Primavera con altre offerte offerte primaverili, disponibili anche queste per pochi giorni. Sono infatti acquistabili, a prezzo scontato, dei particolari pacchetti all’interno di alcuni giochi scaricabili gratuitamente, come Angry Birds 2, Marvel Contest of Champions, World of Tanks Blitz e tanti altri.
Gli utenti hanno la possibilità di utilizzare il proprio credito telefonico come metodo di pagamento anche per l’acquisto di altri giochi, app, musica film e tanto altro su Google Play Store.
Qualcuno di voi ha già avuto usufruito di questo sconti primaverili? raccontateci la vostra esperienza!
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



