AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Anteprima Vodafone: dal 16 Marzo 2018 nuovi Samsung Galaxy S9 ed S9+ a partire da 15,99 euro

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 16 Marzo 2018, tutti i clienti privati Vodafone di rete mobile potranno acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 ed S9+ con rate a partire da 15,99 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ricordiamo che, dal 25 Marzo 2018, i servizi e le eventuali promozioni attive sulle proprie SIM ricaricabile Vodafone subiranno una modifica delle condizioni contrattuali e si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. Per chi acquista un telefono a rate, il prezzo si rinnoverà mensilmente allo stesso costo di rinnovo attuale. Di conseguenza fino al 25 Marzo le rate del servizio Telefono Facile si rinnoveranno ogni 28 giorni, successivamente il rinnovo avverrà ogni mese.

Samsung Galaxy S9 ed S9+ potranno essere acquistati con Vodafone Red15,99 euro in più ogni rinnovo e con un contributo iniziale rispettivamente di 99,99 e 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato è di 300 euro.

Mentre, i clienti Vodafone con un’offerta attiva diversa da Vodafone Red potranno acquistare i Samsung S9 ed S9+ a 19,99 euro in più ogni rinnovo ed un contributo iniziale rispettivamente di 99,99 e 199,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato è di 200 euro. Metodo di pagamento solo Carta di Credito.

In entrambi casi il metodo di pagamento utilizzato è solo con Carta di Credito.

Vodafone, inoltre, regala 2 Giga di dati ogni rinnovo per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Pro, Red, C’all Global e C’all Super. Non sono previsti Giga aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluso campagne SMS dedicate. Mentre l’offerta RED avrà 4GB extra anzichè 2GB.

Samsung Galaxy S9 e S9 permette di navigare con la rete 4,5G fino a 1 Gigabit al secondo. Con la rete Vodafone è possibile raggiungere questa velocità fino a 1 Gigabit al secondo a Roma, Napoli e Palermo. Il 4,5G è disponibile anche Firenze, Verona, Torino, Bologna, Genova e Padova con velocità fino a 800 Mbps e 550 Mbps secondo le zone di copertura.

S9 ed S9+ sono disponibili in 3 colori: Midnight Black, Coral Blue e Liliac Purple.

Scopriamo insieme le caratteristiche che contraddistinguono i due top di gamma Samsung.

Rispetto al Galaxy S8, i display resteranno gli stessi: Super Amoled 5.8’’ su Galaxy S9 e Super Amoled da 6.2’’ su Galaxy S9+. I Galaxy S9 e S9+ montano entrambi medesimo processore, ovvero l’Exynos 9810. Batteria, con ricarica wireless, da 3.200 mAh per S9, e batteria da 3.500 mAh per la versione Plus. L’S9, inoltre, arriva con 4GB di RAM e 64/128GB di ROM, mentre il Galaxy S9+ presenta 6GB di RAM e quattro possibilità di ROM: 64, 128, 256 e 512 GB.

Passando alla componente fotografica, il Samsung Galaxy S9 monta una fotocamera frontale da 8 Mpx, con sensore di riconoscimento facciale in 3D, e nuova funzione ISOCELL che permette l’apertura focale da 1.5 a 2.4, una fotocamera posteriore da 12 Mpx, con medesime funzioni della frontale; la versione S9+ presenta identiche caratteristiche con l’aggiunta di una seconda fotocamera posteriore da 12 Mpx.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone autorizzato di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button