Tim proroga le offerte TIM Smart fino al 25 Marzo 2018


Tim ha deciso di prorogare fino al 25 Marzo 2018 le attuali offerte della gamma Tim Smart a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane. Tim ha deciso di prorogare fino al 25 Marzo 2018 anche lo sconto online di 10 euro a rinnovo per i primi 6 mesi (per un totale di 60 euro) per le nuove attivazioni delle offerte TIM Smart.

Dunque, salvo ulteriori proroghe, per le attivazioni online entro il 25 Marzo 2018 si avrà diritto ad un ulteriore sconto sul canone dell’offerta di 10 euro ogni 4 settimane sui primi 6 rinnovi, riconosciuti con 6 accrediti in fattura da 10 euro IVA inclusa dall’avvenuta attivazione dell’offerta. Il costo di rinnovo sarà così di 19,90 euro ogni 4 settimane, dal settimo rinnovo a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane.

Ecco un riepilogo con le principali caratteristiche delle 3 offerte TIM Smart disponibili con lo sconto di 60 euro:

TIM Smart Casa

L’offerta comprende internet illimitato fino a 20 Mega in ADSL, chiamate gratuite ed illimitate verso fissi e mobili, TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché 49 euro.

   

Costi e vincoli

TIM Smart Casa prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, in particolare lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

Al costo di rinnovo vanno aggiunti i 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi dello Smart Modem WIFI in vendita abbinata, assolutamente necessario per navigare e utilizzare i telefoni di casa.

Componente fissa 

La velocità di connessione con TIM Smart Casa è fino 20 Megabit/s in ADSL. Le chiamate sono illimitate, gratuite e senza scatto alla risposta verso numerazione fisse e mobili nazionali. Come viene comunicato sul sito ufficiale TIM le chiamate illimitate verso i numeri di rete mobile sono valide verso i seguenti operatori: TIM, Vodafone, Wind, Tre, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, Digi Italy, FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA.

Modem incluso

In vendita abbinata con TIM Smart Casa viene inviato uno Smart Modem WIFI adatto alla connessione in ADSL.

Per ulteriori informazioni su TIM Smart Casa vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

TIM Smart Fibra+

L’offerta comprende internet illimitato fino a 1000 Mega in fibra ottica, chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, TIMVISION incluso e gratuito e il Modem WIFI TIM HUB in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché 49 euro.

Costi e vincoli

TIM Smart Fibra+ prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, in particolare lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

Al costo di rinnovo vanno aggiunti i 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi del Modem WIFI in vendita abbinata, assolutamente necessario per navigare e utilizzare i telefoni di casa.

Componente fissa 

La velocità di connessione con TIM Smart Fibra+, a seconda della coperturà, sarà fino a 1000 Megabit/s in fibra ottica FTTH per il primo anno grazie all’opzione “Smart Fibra+ 1000”gratuita per i primi 12 rinnovi, poi a 5 euro in più ogni 4 settimane. L’opzione per raggiungere i 1000 Mega ha un vincolo di 24 mesi, per cui in caso di disattivazione prima del 24° mese bisognerà restituire gli sconti fruiti. Una volta disattivata l’opzione, o per eventuali limiti di copertura, si navigherà fino a 300 Megabit/s in FTTH o fino a 100/200 Megabit/s in download in FTTC. Per l’attivazione della linea l’intervento del tecnico a casa è gratuito.

TIM Smart Fibra+ comprende la linea telefonica con chiamate al solo costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso numerazioni fisse e mobili nazionali.

Modem incluso

In vendita abbinata con TIM Smart Fibra+ viene inviato, salvo esaurimento scorte, il modem Wi-Fi TIM HUB adatto alla connessione in FTTH fino ad 1 Gigabit al secondo con porta ottica dedicata. Per maggiori informazioni su TIM HUB vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento. In caso di collegamento con FTTC 100 o 200 sarà inviato lo Smart Modem WIFI, tranne in caso di installazione con tecnico a domicilio, in quel caso il modem sarà il TIM HUB.

Per ulteriori informazioni su TIM Smart Fibra+ vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

TIM Smart Mobile

L’offerta TIM Smart Mobile comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL e una SIM ricaricabile con fino a 1000 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane. Inoltre TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché di 49 euro.

Costi e vincoli

TIM Smart Mobile prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, in particolare lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

Al costo di rinnovo vanno aggiunti i 5 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi del Modem WIFI in vendita abbinata.

La SIM mobile prevede un costo di attivazione di 15 euro (costo della TIM Card escluso). In caso di attivazione online, il costo della SIM sarà di 20 euro, di cui 5 euro per l’attivazione della TIM Card e 5 euro di credito residuo.

Componente fissa

La velocità di connessione con TIM Smart Mobile è fino a 30 Megabit/s in fibra ottica, mentre fino 20 Megabit/s in ADSL. Ricordiamo che nel caso siate raggiunti dalla fibra ottica, TIM regala per 3 mesi la velocità fino a 100 Megabit/s in download grazie all’opzione “Smart SuperFibra”, che dopo il periodo di gratuità potrà essere mantenuta a 10 euro in più ogni 4 settimane.

TIM Smart Mobile comprende la linea telefonica di casa con chiamate al solo costo dello scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso numerazioni fisse e mobili nazionali.

Componente mobile

Per la componente mobile si riceverà una SIM ricaricabile TIM con l’offerta “Subito Smart”, che potrà avere:

  • 1000 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane in promozione per i nuovi clienti mobili TIM o per passaggi da altro operatore mobile.
  • 500 minuti e 2GB di Internet 4G ogni 4 settimane per i già clienti mobili TIM.

Se TIM Smart Mobile verrà attivata da negozio, in attesa che la linea fissa si attivi, si potrà navigare da subito con la SIM mobile.

Modem incluso 

Con TIM Smart Mobile viene incluso in vendita abbinata uno Smart Modem WIFI, adatto per ADSL o fibra FTTC.

Per ulteriori informazioni su TIM Smart Mobile vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

Come già trattato qui su MondoMobileWeb, con le offerte TIM Smart la TV on demand TIMVISION è sempre inclusa e gratuita anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.

Ricordiamo che tutte le promozioni TIM Smart con tariffazione ogni 4 settimane, verranno adeguate alla tariffazione mensile solare a partire dalla prima fattura successiva il 1° Aprile 2018. Tale modifica non comporterà alcuna variazione della spesa annuale per la tua offerta, ma si sostanzierà nella riduzione del numero di canoni di abbonamento addebitati in un anno (da 13 a 12). Per effetto della divisione della spesa annuale per 12 anziché per 13, l’importo di ciascun canone di abbonamento risulterà maggiorato del 8,6%.

Aggiornamento 1° Marzo 2018: non è più presente lo sconto online di 60 euro.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus