Vodafone: nuovo piano della sim C’All 25 per i clienti non nati in Italia


Dal 17 Novembre 2017 tutti i clienti Vodafone con codice fiscale straniero possono attivare il nuovo piano della sim a consumo C’All 25.

Il piano a consumo C’All 25 prevede i seguenti costi:

  • 25 centesimi di euro al minuto verso tutti, scatto alla risposta di 20 centesimi di euro;
  • SMS a 29 centesimi di euro;
  • MMS a 1,30 centesimi di euro;
  • 6 euro al giorno per utilizzo Internet fino a 5 Giga se utilizzato.

L’ascolto della segreteria telefonica se viene utilizzata è di 1,50 euro al giorno. SMS di ricevuta di ritorno 25 centesimi di euro.

Su C’all 25 si potrà attivare, solo a richiesta, i servizi sms di reperibilità Chiamami&Recall (su spento, non raggiungibile o occupato), tariffati 12 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo.

   

Il nuovo piano tariffario C’All 25 si attiva per i nuovi clienti in abbinamento ad un’offerta Vodafone C’All (come ad esempio: C’all Global e C’all Super Limited Edition). Il cambio piano è disponibile, al costo di 8 euro, solo in caso di cliente Vodafone con codice fiscale non nato in Italia.

Il piano è attivabile tramite Servizio Clienti 190 o tramite Negozi Vodafone. Non è compatibile con Sunday e Sunday Welcome Edition.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus