AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake Remix: 400 combinazioni possibili di Giga, Sms e Minuti a partire da 7 euro

[Aggiornamento] Dopo aver pubblicato il comunicato ufficiale di Vodafone e riportato una parte dell’intervista a Quang Ngo Dinh, responsabile marketing consumer di Vodafone Italia pubblicata su Corriere.it, vi possiamo anticipare come funzionerà il meccanismo di questa nuova offerta rivoluzionaria.

Dal 4 Ottobre 2017 tutti i nuovi e i già clienti Under 30 potranno attivare la nuova offerta Vodafone Shake Remix con più di 400 combinazioni possibili di minuti, sms e giga. Si parte da 100 minuti, 100 sms, 1 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane, ma si può arrivare fino a minuti illimitati, sms illimitati e 20 Giga in 4G a 25,50 euro ogni 4 settimane.

Ecco alcuni esempi: 100 minuti, 100 sms, 3 Giga in 4G a 8 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 3 Giga in 4G a 9 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane; 400 minuti, 100 sms, 9 Giga in 4G a 14,50 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 10 Giga in 4G a 15 euro ogni 4 settimane; 300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G a 18 euro ogni 4 settimane.

Il cliente Vodafone potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Se, prima del rinnovo successivo, il cliente Vodafone volesse aggiungere Giga, Minuti, SMS, può farlo con gli “shakerini“: Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB Social a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro, Shake 100SMS a 1 euro e Shake 100 Minuti a 1 euro.

In più, i clienti che attivano entro il 15 Novembre 2017 Vodafone Shake Remix, avranno inclusi tutti i canali in diretta e i contenuti on demand di Vodafone TV Mobile.

Per i nuovi clienti Shake Remix prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. L’offerta è attivabile solo su una SIM dai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti e che attivano una nuova SIM ricaricabili (con o senza contestuale richiesta di portabilità).

Per i già clienti, il contribuito di attivazione è di 19 euro, ma sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione Numero Preferito chiamando il numero gratuito 42074. L’opzione Numero Preferito permette di avere chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Se il cliente sottoscrive Vodafone Shake Remix con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente, saranno attivate in automatico Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music a costo zero. I clienti Vodafone che scelgono l’addebito su credito residuo non potranno acquistare a rate i nuovi smartphone o i nuovi dispositivi.

Anche i clienti Vodafone Shake Remix, come già succede con Vodafone Pass Music e Shake 2GB Music potranno attivare 6 mesi gratuiti con l’App Tidal. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita. Al termine dei 6 mesi, Tidal Premium si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Il piano tariffario base di Shake Remix sarà direttamente Vodafone 25 (25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti) che non prevede nessun canone aggiuntivo. Non sarà possibile attivare la promozione Sunday. In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New.

Per navigare in 4G è necessario un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Nella sezione Rete Vodafone dell’app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it è possibile verificare la copertura della propria zona. E’ possibile navigare con le offerte Vodafone Shake Remix anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

La nascita di questa nuova offerta di Vodafone è un passo in avanti per permettere al consumatore di scegliere i minuti, gli SMS e i Giga secondo le proprie esigenze. Speriamo che in futuro Vodafone Italia decida di estendere “Remix” anche agli over 30. L’idea di Vodafone ricorda le offerte personalizzate My Mobile Open, di Tiscali Mobile, attivabili da tutti con 200 combinazioni possibili di minuti, sms e Giga.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.