Offerte per tuttiTimVodafone

Ecco le offerte standard ricaricabili Tim, Vodafone e Wind, attivabili dai nuovi clienti e dai già clienti con addebito su credito residuo, conto corrente o SDD

In questo articolo riassumeremo e confronteremo le offerte del momento, promosse dagli operatori TIM, Vodafone e Wind, destinate sia ai nuovi clienti che ai già clienti. Tutte le offerte trattate in questa pagina prevedono addebito su credito residuo, oppure su conto corrente o SEPA SDD; tutti i prezzi sono da ritenersi IVA inclusa.

TIM Senza Limiti

Le nuove offerte TIM Senza Limiti sono disponibili da pochissimi giorni, e sono le seguenti:

  • Tim Senza Limiti Voce: offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale al prezzo di 10 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Silver: offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, oltre a 2GB per navigare liberamente. Incluso anche un servizio che permette di  chattare dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga. il costo è di 12 euro invece di 15 euro in caso di rinnovo con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Gold: offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, oltre a 8GB per navigare liberamente. Incluso anche un servizio che permette di  chattare dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga. il costo è di 18 euro invece di 25 euro in caso di rinnovo con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Platinumoffre minuti illimitati, 50 GB alla massima velocità, internet illimitato 32kbps, chat e musica in streaming senza limiti dalle app più popolari senza consumare Giga al prezzo di 49 euro invece di 59, se si rinnoca con carta di credito o conto corrente.

Le offerte in questione possono essere attivate entro il 4 Marzo 2018 dai già clienti e dai nuovi clienti, e si rinnovano ogni 30 giorni.

I clienti che attivano una nuova SIM online, sul sito ufficiale dell’operatore, con le offerte Tim Senza Limiti Voce/Silver/Gold/Platinum potranno avere gratis il costo di attivazione dell’offerta e il primo canone ricorrente. E’ necessario pagare solo il costo della nuova SIM di 20 euro con 15 euro di traffico.

Il costo di attivazione di Tim Senza Limiti con addebito su credito residuo è di 39 euro, in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. Il costo di attivazione con carta di credito o conto corrente è invece pari a 44 euro, in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. Affinché la promozione venga attivata, occorre che la TIM card sia mantenuta attiva per almeno 24 mesi.

Ricordiamo che, dal 5 Febbraio 2018, il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico sarà pari a 25 euro, con 20 euro di traffico. Le offerte in questione possono essere attivate entro il 4 Marzo 2018 dai già clienti e dai nuovi clienti, e si rinnovano ogni 30 giorni. A partire dal primo rinnovo utile dal 5 Marzo 2018 si rinnoveranno ogni mese con data certa.

Si ricorda che tutti i piani Tim prevedono l’attivazione del piano tariffario “Tim One Prime Go” con costi aggiuntivi. Vi invitiamo a leggere la guida “Quando si attiva una nuova sim Tim” per cambiare piano gratuitamente e disattivare “1 Giga di Scorta“.

VODAFONE SMART

Vodafone Smart offre 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 2 Giga in 4G ad alta velocità a 12 euro ogni 4 settimane. Scegliendo l’addebito su carta di credito o conto corrente (SDD) il costo è pari a 10 euro anziché 12 euro e in più sarà disponibile Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza consumare Giga.

Il costo di Vodafone Smart viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane. Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

Affinché la promozione sia valida, occorre che  durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto invece un contributo di cambio offerta pari a 19 euro.

L’attivazione è possibile fino a giorno 18 Febbraio 2018. A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

VODAFONE RED

Vodafone RED offre chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 minuti verso l’estero, SMS illimitati e 10 Giga in 4G ad alta velocità al prezzo di 35 euro ogni 4 settimane.

Nel caso di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente il prezzo è di 25 euro anziché 35 ed è incluso Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare Giga. Il costo di Vodafone RED viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Per i già clienti invece il contributo è di 19 euro.

Anche Vodafone Red è attivabile fino al 18 Febbraio 2018. A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

VODAFONE PRO

Vodafone PRO offre 1000 minuti verso fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane.

Nel caso di addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente il prezzo è di 15 euro anziché 20 ed è incluso Vodafone Pass Social & Chat, per navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare Giga. Il costo di Vodafone RED viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane.

La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Per i già clienti invece il contributo è di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Anche Vodafone Pro è attivabile fino al 18 Febbraio 2018. A causa dell’adeguamento alla fatturazione mensile, il prezzo mensile aumenterà dell’8,6% a partire dal 25 Marzo 2018.

Per tutte e tre le offerte Vodafone, una volta superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul proprio numero. Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia, al superamento della soglia di MB/GB, la connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. Si ricorda che tutte e tre le offerte prevedono l’attivazione del piano tariffario “Vodafone 19” con costi aggiuntivi. Vi invitiamo a leggere la guida “Quando si attiva una nuova sim Vodafone” per cambiare piano gratuitamente.

 

Wind All Inclusive Unlimited + Wind Plus

L’offerta All Inclusive Unlimited + Wind Plus offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali per i primi 6 mesi, successivamente 500, e 10 Giga al mese di internet mobile in velocità 2G,3G e 4G per i primi 6 mesi, e successivamente 5 Giga.

Superati i Giga disponibili, il traffico internet non verrà bloccato, ma verrà ridotto a 128 kbps.

Il costo è pari a 12 euro ogni 30 giorni, e 9 euro per gli under 30. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, oppure 19 euro per già clienti.

E’ previsto un ulteriore costo di di 6 euro per attivare l’opzione Wind Plus con rinnovo ogni 3 mesi. L’attivazione dell’offerta sarà possibile per i nuovi clienti e per i già clienti, entro il 18 Febbraio 2018. Il cliente Wind All Inclusive Unlimited può anche scegliere di non attivare Wind Plus.

Il prezzo per la SIM wind ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Si ricorda che All Inclusive Unlimited, come tutte le offerte Wind, prevede l’attivazione del piano tariffario Wind Basic. Con All Inclusive Unlimited il canone del piano base è scontato del 100%. L’offerta, a partire dal primo rinnovo utile successivo al 5 Aprile 2018, si rinnoverà ogni mese con data certa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.