Offerte WinBackVodafone

Passa a Vodafone: in omaggio una nuova SIM, il costo di attivazione e il primo canone dell’offerta speciale per chi richiede la spedizione a casa

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti Vodafone Italia sta contattando telefonicamente alcuni suoi ex clienti selezionati, che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale, per offrire delle promozioni dedicate in edizione limitata.

Come vi avevamo comunicato nei giorni scorsi, le promozioni attualmente disponibili sono Vodafone Special 10GB 10E e Vodafone Special 20GB 15E attivabili se si proviene da Tim, Wind, Tre e qualsiasi Operatore Virtuale. Le offerte prevedono l’addebito su credito residuo.

Le offerte attivabili per i nuovi clienti per adesso prevedono il rinnovo ogni 4 settimane, quindi di conseguenza a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018, saranno soggette all’adeguamento del rinnovo automatico obbligato dalla Legge 72/2017. E’ necessario comunicare a tutti i consumatori che attivano una nuova sim ricaricabile con le attuali offerte, che il prezzo mensile da sostenere cambia. Le offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della propria offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6% (tranne per i clienti Shake Remix, Junior e Easy Control). I già clienti Vodafone possono verificare il nuovo prezzo di rinnovo chiamando il 42590. 

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà il seguente SMS: “Con questo SMS ti confermiamo l’acquisto dell’ offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare in negozio a ritirare la tua nuova SIM. Il numero pratica è XXXXX. Info e dettagli su https://tracking.vodafone.it

Il cliente potrà scegliere il ritiro della SIM in qualsiasi Negozio Vodafone aderente all’iniziativa o richiedere la consegna direttamente a domicilio. È previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo della nuova sim ricaricabile Vodafone.

Se si richiede la consegna direttamente a domicilio (accedendo all’area riservata tracking, inserendo il numero di pratica e il proprio codice fiscale), sarà necessario consegnare al corriere la fotocopia fronte e rentro del proprio documento d’identità e firmare il contratto. E’ necessaria la presenza dell’intestario della nuova SIM. Entro 48 ore lavorative dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta concordata. La SIM sarà inviata gratuitamente senza credito telefonico con il costo di attivazione dell’offerta e con le prime 4 settimane già incluse.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

L’offerta elencata non è attivabile da tutti, ma sono riservate ad alcuni nuovi potenziali clienti Vodafone, selezionati dal reparto commerciale Vodafone. In questi ultimi anni con il racconto degli utenti di MondoMobile.Club abbiamo notato come molte volte sia stato possibile attivare un’offerta “Win Back” anche su altri numeri, ovviamente questo viene deciso sempre dal reparto commerciale del gestore telefonico per recuperare più clienti in un determinato periodo breve.

Le offerte “WinBack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram per rimanere sempre aggiornati.

In alcuni casi, il cliente Vodafone, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone.

Se non riuscite a contattare il servizio “Vendita Mobile WinBack” di Vodafone, è possibile richiedere un appuntamento telefonico inserendo il proprio numero di telefono dopo aver cliccato “Ti chiamiamo gratis” nella sezione “Tariffe per Smartphone” del sito ufficiale dell’operatore. In questo caso, l’operatore può offrire solo esclusivamente le offerte standard a listino (Vodafone Shake Remix Under 30, Vodafone Smart, Vodafone Pro,  Vodafone Red) con l’obbligo dell’addebito automatico su conto corrente o carta di credito. Anche in questo caso la spedizione della SIM, il costo di attivazione dell’offerta e il primo canone anticipato è gratuito.

Se decidete di attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo sempre di leggere la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim Vodafone” per disattivare eventuali servizi accessori (come ad esempio: 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura) o per cambiare gratuitamente il piano della SIM inserendo quello che non prevede canoni aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.