Telefonia Mobile: le offerte a 15 euro degli operatori di rete mobile e virtuali di Febbraio 2018


In questo articolo scopriremo le migliori offerte attivabili degli operatori di rete mobile e virtuali a Febbraio 2018 a un costo compreso tra 15 euro e 15.99 euro, con addebito su credito residuo.

Tim: Super One +30 GB Gratis a 15 euro ogni 4 settimane.

Tim Super One + 30GB Gratis offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 32 Giga a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. I 30GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

L’offerta è attivabile anche da chi proviene da Wind, Tre, Vodafone acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio. In promozione nella versione teleselling le prime 4 settimane sono a 10 euro anzichè 15 euro, poi successivamente si rinnova a 15 euro ogni 4 settimane.

   

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana (dal 5 Marzo 2018 2,13 euro al mese). Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza alcun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

TIM si adeguerà al rinnovo mensile, a partire dal 5 Marzo 2018. I prezzi dei singoli rinnovi verranno adeguati a parità di spesa annuale, quindi il canone mensile aumenterà dell’8.6%. Tuttavia, per la telefonia mobile Tim ha deciso di aumentare proporzionalmente anche le soglie dei minuti, Giga e SMS offerti, al fine di garantire le stesse quantità disponibili annualmente.

 

Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 2GB per navigare liberamente, chat senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 15 euro

Le offerte della gamma TIM Senza Limiti si rinnovano ogni 30 giorni, ma dal primo rinnovo utile a partire dal 4 Marzo 2018, l’offerta si rinnoverà su base mensile a parità di spesa e contenuti.

L’offerta è attivabile entro il 4 Marzo 2018 da tutti i nuovi e già clienti TIM, e i clienti che attivano una nuova SIM online, sul sito dell’operatore, potranno avere gratis l’attivazione dell’offerta e il primo canone ricorrente. Sarà necessario pagare solo il costo della nuova SIM, pari a 20 euro, con 15 euro di traffico inclusi. Nel caso di spedizione online, invece, la SIM prevederà un costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso

Il costo di attivazione di qualsiasi offerta Tim Senza Limiti con credito residuo è pari a 39 euro, in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. Le promozioni sui costi di attivazione si applicano solo se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi.

Le app incluse nell’offerta per l’ascolto della musica e l’utilizzo della chat senza consumare Giga sono, rispettivamente, Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

TISCALI MY MOBILE OPEN: 600 minuti di chiamate, 200 SMS e 10 Gigabyte di internet a 15,50 euro al mese.

Tiscali My Mobile Open, di Tiscali Casa,  permette di creare il proprio pacchetto mobile su misura, a seconda delle esigenze individuali e del prezzo che si è disposti a pagare. Sono possibili oltre 200 combinazioni, facilmente configurabili attraverso un comodo tool nel sito dell’operatore.

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, da aggiungere a una prima ricarica, al fine di coprire il costo del primo canone dell’offerta scelta. Per i già clienti è possibile personalizzare la propria offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area My Tiscali. Non sono previsti vincoli di durata minima dell’offerta scelta o costi di disattivazione.

Al prezzo di 15,50 euro sarà possibile configurare un pacchetto comprendente 600 minuti di chiamate, 200 SMS e 10 Giga di Internet, oppure, a parità di sms e giga, un pacchetto da 200 minuti a 15 euro. In alternativa, sarà possibile costruire un pacchetto da 1000 minuti, 500 SMS e 7 Giga di Internet, o ancora un’opzione da 100 minuti e 10 Giga di internet, entrambe al prezzo di 15 euro.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB, e la copertura è garantita dall’operatore di rete TIM. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta attiva, verrà applicato il costo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Ricordiamo che, a partire dal 5 Marzo 2018, le offerte saranno rinnovate su base mensile con data certa, e non più a 28 giorni, a prezzi invariati, garantendo quindi ai propri clienti un risparmio annuale del 8,6%. La nuova tariffazione mensile non comporterà alcuna diminuzione del traffico disponibile.

VODAFONE SHAKE REMIX: 1000 minuti, 100 SMS e 8 Giga a 15.50 euro.

L’offerta Vodafone Shake Remix è dedicata agli utenti under 30, e prevede, come per la Tiscali My Open, la creazione ad hoc di un proprio pacchetto mobile, con 400 combinazioni a partire da 7 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018, tutte le combinazioni di Vodafone Shake Remix si rinnovano ogni mese a prezzo inviariato.

Al costo di 15.50 euro è possibile creare una personalizzazione da 1000 minuti, 100 SMS e 8 Giga, oppure 500 minuti, 500 SMS e 8 Giga, sempre a 15.50 euro. Per 15 euro si può invece attivare un’offerta da 600 minuti, 500 sms e 7 Giga, oppure 300 minuti, 100 SMS e 10 giga.

Il cliente Vodafone potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Per i nuovi clienti Shake Remix prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. L’offerta è attivabile solo da chi attiva una nuova SIM ricaricabile. In questo periodo, è incluso nell’offerta un mese in regalo di Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Video o Vodafone Pass Social & Chat. Alla scadenza del mese gratuito, il servizio verrà disattivato. Anche nel caso di addebito su credito residuo, la prima rata andrà pagata attraverso carta di credito o conto corrente, ma non sarà possibile approfittare delle promozioni con smartphone incluso. Terminati i Giga, internet verrà bloccato, ma sarà possibile navigare attraverso l’opzione Shake sull’app dedicata oppure a consumo, a 2 euro ogni 200 megabyte.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus





© 2018 MondoMobileWeb.it - il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia
Tutti i diritti sono riservati.
Powered by Criluge Srls - P.I. IT05480470870

Lo Staff non si assume alcuna responsabilità in caso di omissioni o di errori, numeri, diciture, qualifiche, titoli e indirizzi.

» Regolamento Commenti | » Collabora | » Informativa Cookie | » Disclaimer e Privacy | » Invia Comunicato Stampa