Tim Base New: dal 3 Novembre 2017 cambio tariffa base gratis per tutti


Esclusivo | A partire dal 3 Novembre 2017 il cambio piano verso il profilo tariffario Tim Base New sarà gratuito e si potrà richiedere chiamando il Servizio Clienti 119.

Tim Base New prevede in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea chiamate nazionali a 23 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Il costo per l’invio degli SMS nazionali è di 19 centesimi di euro.

Il profilo tariffario base è la tariffa di riferimento della propria TIM Card ricaricabile, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: TIM Special, Young, etc.) o quando si esaurisce la quantità di Minuti, Sms o Giga prevista dalle proprie offerte. Il canone settimanale di 49 centesimi di euro alla settimana si applica anche in presenza di bundle di Minuti, Sms o traffico dati (come ad esempio: Tim IperGiga Go, Tim Ten Go, Tim Special Top, Tim Special Voce).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana.

   

Il cliente TIM potrà richiedere il cambio piano verso Tim Base gratuitamente contattando il Servizio Clienti 119, prossimamente anche tramite IVR 40916 e l’area clienti MyTim del sito ufficiale di Tim.

Leggi anche: Striscia la Notizia racconta il caso “eccezionale” di TIM del cambio piano tariffario gratis per non avere canoni aggiuntivi

 

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus