Vodafone Happy: il catalogo si arricchisce di sconti per acquistare i prodotti iot V-Auto, V-Pet e V-Bag


Il programma Vodafone Happy, riservato a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb, è stato prorogato fino al 28 Febbraio 2018. In più si potranno spendere i propri “sorrisi” accumulati per richiedere i premi a catalogo ancora fino al 12 Marzo 2018.

Dal 1° al 15 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, il catalogo premi di Vodafone Happy si arricchisce di uno sconto speciale sull’acquisto di alcuni prodotti V by Vodafone (V-Auto, V-Pet, V-Bag) dedicati all’Internet delle Cose. Il codice sconto generato è utilizzabile nei negozi Vodafone Store fino al 31 Marzo 2018.

Ecco i nuovi premi:

  • V-Auto: 4000 sorrisi per avere uno sconto del 25%. Quindi il costo iniziale sarà di 59 euro anzichè 79 euro.
  • V-Bag: 2500 sorrisi per avere uno sconto del 35%. Quindi il costo iniziale sarà di 38 euro anzichè 59 euro.
  • V-Pet: 1500 sorrisi per avere uno sconto del 20%. Quindi il costo iniziale sarà di 39 euro anzichè 49 euro.

Le offerte V by Vodafone possono essere utilizzate in tutti i paesi dell’Unione Europea, Islanda, Liechtenstein, Norvergia e Svizzera in presenza di copertura mobile e segnale GPS. V-Auto e V-Pet prevedono un costo di 5 euro ogni 4 settimane, invece V-Bag un costo di 3 euro ogni 4 settimane. V-Sim è sempre inclusa, non prevede costi aggiuntivi. Non sono previsti vincoli

   

 

V-Auto è un dongle che si inserisce nella porta OBD sulla maggior parte delle auto costruite dal 2002 che fornisce una funzione di chiamata di emergenza ai servizi di emergenza se avviene un incidente stradale, funge da tracker di posizione GPS in modo da poter trovare la propria auto. V-Camera è una telecamera di sicurezza mobile che fornisce una registrazione continua ovunque ci sia una rete 3G o 4G. V-Pet è un dispositivo che consente a coloro che possiedono un animale domestico, come cane o gatto, di non perdere mai di vista il proprio amico a quattro zampe e di prendersi sempre cura del suo benessere. Le offerte V by Vodafone vengono addebitate sulla propria sim mobile Vodafone. Nel caso di sim ricaricabile, il costo dell’offerta verrà scalato dal credito residuo. E’ possibile richiedere l’addebito sulla propria carta di credito o sul conto corrente.

In più con 8000 sorrisi è possibile richiedere il nuovo Auricolare Bluetooth con funzionalità musica. Gli accessori si possono richiedere esclusivamente nei negozi Vodafone Store.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus