AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy proroga la possibilità di accumulare “sorrisi” fino al 28 Febbraio 2018

Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy un SMS che avvisa che possono accumulare “sorrisi” fino al 28 Febbraio 2018 anzichè fino al 31 Gennaio 2018. In più si potranno spendere i propri “sorrisi” accumulati per richiedere i premi a catalogo ancora fino al 12 Marzo 2018.

Ecco il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti:

“Vodafone Happy ha una sorpresa per te! Puoi accumulare sorrisi fino al 28 Febbraio e richiedere i tuoi premi fino al 12 Marzo 2018. Info su voda.it/happy”

Non sappiamo se l’iniziativa è estesa a tutti i clienti iscritti al programma, perchè ancora il regolamento, sia dal sito ufficiale dell’operatore e sia dall’App, riporta come data di scadenza per accumulare e richiedere i premi il 31 Gennaio 2018.

Sicuramente nelle prossime ore si saprà qualcosa in più, molto probabilmente la proroga sarà estesa a tutti, ma meglio aspettare una comunicazione ufficiale.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumuleranno crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone.

Infatti i “sorrisi” assegnati per ogni euro di ricarica effettuata saranno maggiori per chi è da più anni con l’operatore rosso: 10 crediti se si è in Vodafone da meno di 3 anni, 20 crediti per i clienti dai 3 ai 10 anni, 30 crediti per chi è da 10 o più anni Vodafone.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.

Aggiornamento 24 Gennaio 2018:

Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita: “I clienti potranno, infatti, accumulare sorrisi fino al 28 febbraio 2018. Il catalogo è stato prorogato fino al 12 marzo 2018, ad eccezione della Guida Marco Polo e degli Accessori (Auricolare Inear stereo, Supporto auto magnetico, Auricolare Bluetooth, Rockbox Cube) che possono essere ritirati dai nostri clienti entro il 15 febbraio 2018.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button