Anteprima Tim: dal 29 Gennaio 2018 sconto modem Wi-Fi TIM 4G LTE sulle opzioni Internet 4GB, 10GB e 25GB


Anteprima* MondoMobileWeb | A partire dal 29 Gennaio 2018 è previsto uno sconto di 30 euro sul prezzo di listino del Modem Wi-Fi 4G LTE TIM. Se acquistato in abbinamento alle opzioni Internet 4GB, 10GB e 25GB. Pertanto il cliente TIM potrà acquistare in un’unica soluzione il modem a 49,99 euro invece di 79,99 euro con uno sconto di 30 euro.

Il Modem Wi-Fi TIM 4G LTE consente anche il collegamento Wi-Fi fino a 10 dispositivi. Il supporto memoria MicroSD Card fino a 32GB rende possibile condividere file tra gli utenti collegati. Acquistando un modem sono inclusi per i primi 30 giorni anche 15 Giga di Internet.

Le offerte abbinate al modem scontato sono le seguenti:

  • Per tutti i clienti: Internet Start 4GB, Internet 10GB, Internet 25GB, Internet Start 4GB AL, Internet 10GB AL, Internet 25GB AL.
  • Per chi domicilia o acquista un tablet a rate con addebito su carta di credito o conto corrente: Internet 10GB dom, Internet 25GB dom, Internet Start 4GB AL dom, Internet 10GB AL dom, Internet 25GB AL dom.
  • Per chi ha una linea fissa TIM con rinnovo su credito residuo della SIM ricaricabile: Internet 10GB x TIM, Internet 25GB x TIM, Internet Start 4GB AL x TIM, Internet 10GB AL x TIM, Internet 25GB AL x TIM

   

Le offerte internet 4GB, 10GB, e 25GB sono attivabili da nuovi e già clienti TIM.  Internet 4GB prevede 10 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Internet 10GB prevede 15 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 10 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente. Internet 25GB prevede 25 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo o 20 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente.

Invece la promozione Internet 4GB a 5 euro ogni 4 settimane se a casa si ha TIM o si rinnova su carta di credito o conto corrente rimane solo per i nuovi clienti.

Il costo di attivazione delle offerte Internet 4GB, Internet 10GB e Internet 25GB è di 3 euro per i nuovi clienti, 5 euro per i già clienti.

Qualora si superassero i Giga previsti dall’offerta, se il cliente Tim non avesse altre opzioni dati attive, avrà fino ad 1 Giga di scorta che gli permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine del Giga di scorta, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, Internet si bloccherà fino alla successiva disponibilità. E’ possibile disattivare “1 Giga di Scorta” in qualsiasi momento.

E’ importante sapere che le offerte internet elencate consentono di navigare tutti i giorni 24 ore su 24 in Internet in Italia e nei paesi dell’Unione Europea (GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/LTE) su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei rispettivi Giga. Si rinnovano in automatico ogni 4 settimane (rinnovo massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza). In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale traffico Internet non consumato nel periodo di riferimento viene azzerato.

Le opzioni internet consentono di navigare, secondo il regolamento Roaming Like at Home, anche nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 4GB per Internet 4GB e Internet 10GB e fino ad un massimo di 8GB per Internet 25GB.

Le offerte elencate sono incompatibili con se stesse se ancora attive, con tutte le offerte a tempo e con tutte le rateizzazioni a tempo. Sono compatibili con qualsiasi offerta a volume, con tutte le rateizzazioni a volume incluse le TIM NEXT e i tablet a rate.

Internet 4GB prevede servizi premium di Serie A Tim per 3 mesi. Invece nelle altre offerte il servizio è esteso per tutta la stagione 2017/2018.

Le opzioni sono anche MultiSIM per condividere i Giga senza costi aggiuntivi con smartphone e tablet. Il servizio MultiSIM prevede la condivisione dei Giga con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della SIM principale sulla quale è attiva l’opzione Internet.

Dopo aver abbinato le due sim, entrambe le SIM decurtano, anche contemporaneamente, il traffico dell’opzione Internet. L’attivazione dell’abbinamento è immediata: un SMS confermerà l’avvenuta condivisione ad entrambe le SIM. Non sono previsti costi di abbinamento della seconda TIM Card e altri costi aggiuntivi. Per fruire dei Giga condivisi è necessario che entrambe le sim associate all’opzione dispongano di un credito telefonico residuo, in quanto non può essere effettuato traffico in assenza di credito.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 29 Gennaio 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus