Tim

Sanremo 2018: vinci con TIM un biglietto per assistere alla finale del 10 Febbraio!

Da oggi 26 Gennaio fino alle ore 11:00 del 2 Febbraio 2018 sarà possibile, per i clienti TIM, concorrere per assistere alla finalissima di Sanremo 2018 del 10 Febbraio grazie al premio “Vinci Sanremo con TIM”.

Il concorso è riservato alle persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che sono clienti consumer o business di TIM e che, per parteciparvi, dovranno registrarsi sul sito www.vincisanremocontim.it, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori (è prevista anche l’estrazione di 5 riserve nel caso fossero irreperibili oppure i dati inseriti in fase di iscrizione fossero incompleti), ognuno dei quali sarà ospite di TIM, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, viaggio e pernottamento inclusi. Tutti i dettagli sono nel regolamento annesso al sito.

L’estrazione avverrà nella giornata di Venerdì 2 Febbraio 2018.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che saranno loro indicati.

Come preannunciato su MondoMobileWeb, TIM è per il secondo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni e con la co-conduzione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone che tra le venti sarà la più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.