Sanremo 2018: vinci con TIM un biglietto per assistere alla finale del 10 Febbraio!


Da oggi 26 Gennaio fino alle ore 11:00 del 2 Febbraio 2018 sarà possibile, per i clienti TIM, concorrere per assistere alla finalissima di Sanremo 2018 del 10 Febbraio grazie al premio “Vinci Sanremo con TIM”.

Il concorso è riservato alle persone fisiche maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che sono clienti consumer o business di TIM e che, per parteciparvi, dovranno registrarsi sul sito www.vincisanremocontim.it, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori (è prevista anche l’estrazione di 5 riserve nel caso fossero irreperibili oppure i dati inseriti in fase di iscrizione fossero incompleti), ognuno dei quali sarà ospite di TIM, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, viaggio e pernottamento inclusi. Tutti i dettagli sono nel regolamento annesso al sito.

L’estrazione avverrà nella giornata di Venerdì 2 Febbraio 2018.

I vincitori saranno contattati a mezzo e-mail e telefono, ai riferimenti indicati in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 24 ore, l’accettazione del premio firmando l’apposita liberatoria (che sarà loro fornita) e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) ai riferimenti che saranno loro indicati.

   

Come preannunciato su MondoMobileWeb, TIM è per il secondo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni e con la co-conduzione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

L’innovazione tecnologica di TIM anche quest’anno incontrerà la tradizione del Festival di Sanremo con il premio TIMMUSIC – la piattaforma dedicata alla musica in streaming con milioni di brani musicali di tutti i generi a catalogo – che verrà assegnato alla canzone che tra le venti sarà la più ascoltata in streaming durante la settimana sanremese e con la TIM Data Room per l’analisi dei digital data insieme ai trend delle serate del Festival sul web.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus