Ecco le offerte a 14 euro degli operatori di rete mobile e virtuali di Gennaio 2018


In questo articolo scopriremo le migliori offerte attivabili degli operatori di rete mobile e virtuali a Gennaio 2018 a un costo compreso tra 14 euro e 14.99 euro, con addebito su credito residuo.

Tim Special Medium: 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione, al costo di 14,90 euro ogni 4 settimane. In più Turbogiga Day e Serie A Tim.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi in Italia e nei paesi UE, così come i Giga previsti dalle offerte TIM Special, su tutti gli APN. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo di riferimento, internet verrà bloccato se non ci sono altre offerte attive.

I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea, e si ricorda che questa specifica offerta è limitata ai nuovi clienti. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti.

   

Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni).  Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Esaurito il Giga di Scorta, internet verrà bloccato.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario Tim One Prime Go al prezzo di 0,49 euro ogni settimana. In qualsiasi momento, è possibile cambiare a Tim Base New. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni sul cambio piano tariffario base senza canone vi invitiamo a leggere le storie della nostra comunità.

TISCALI MY MOBILE OPEN: 2000 minuti di chiamate, 200 SMS e 6 Gigabyte di internet a 14.50 euro al mese.

Tiscali My Mobile Open, di Tiscali Casa,  permette di creare il proprio pacchetto mobile su misura, a seconda delle esigenze individuali e del prezzo che si è disposti a pagare. Sono possibili oltre 200 combinazioni, facilmente configurabili attraverso un comodo tool nel sito dell’operatore.

Per i nuovi clienti il contribuito di attivazione di una nuova sim ricaricabile Tiscali è di 10 euro, da aggiungere a una prima ricarica, al fine di coprire il costo del primo canone dell’offerta scelta. Per i già clienti è possibile personalizzare la propria offerta, senza costi aggiuntivi, direttamente dalla propria area My Tiscali. Non sono previsti vincoli di durata minima dell’offerta scelta o costi di disattivazione.

Al prezzo di 14.50 euro sarà possibile configurare un pacchetto comprendente 2000 minuti di chiamate, 200 SMS e 6 Giga di Internet. In alternativa, sarà possibile costruire un pacchetto da 1000 minuti, 200 SMS e 7 Giga di Internet, o ancora un’opzione da 500 minuti e 10 Giga di internet, entrambe al prezzo di 14 euro.

Le chiamate incluse nelle offerte Open Mobile sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. I GB inclusi nell’offerta My Open si consumano a scatti anticipati di 1 KB, e la copertura è garantita dall’operatore di rete TIM. Al superamento della soglia dati inclusa nell’offerta attiva, verrà applicato il costo extra soglia di 30 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

VODAFONE SHAKE REMIX: 800 minuti, 100 SMS e 7 Giga a 14 euro.

L’offerta Vodafone Shake Remix è dedicata agli utenti under 30, e prevede, come per la Tiscali My Open, la creazione ad hoc di un proprio pacchetto mobile, con 400 combinazioni a partire da 7 euro.

Al costo di 14 euro è possibile creare una personalizzazione da 800 minuti, 100 SMS e 7 Giga, oppure 1000 minuti, 500 SMS e 5 Giga, o anche, al prezzo di 14.50 euro, minuti ed sms illimitati e 3 Giga. Per chi fosse più interessato al servizio internet, sempre a 14.50 euro, c’è anche un’alternativa con 200 minuti, 100 SMS e 10 Giga (oppure, con 14 euro, 100 minuti, 100 SMS e 10 Giga).

Il cliente Vodafone potrà scegliere in qualsiasi momento di modificare il suo mix di Giga, Minuti, SMS all’interno dell’App MyVodafone nella sezione “Cambio Mix“, senza alcun contributo di cambio offerta, ma la nuova combinazione sarà effettiva solo dal rinnovo successivo.

Per i nuovi clienti Shake Remix prevede un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. L’offerta è attivabile solo da chi attiva una nuova SIM ricaricabile. In questo periodo, è incluso nell’offerta un mese in regalo di Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Video o Vodafone Pass Social & Chat. Alla scadenza del mese gratuito, il servizio verrà disattivato. Anche nel caso di addebito su credito residuo, la prima rata andrà pagata attraverso carta di credito o conto corrente, ma non sarà possibile approfittare delle promozioni con smartphone incluso. Terminati i Giga, internet verrà bloccato, ma sarà possibile navigare attraverso l’opzione Shake sull’app dedicata oppure a consumo, a 2 euro ogni 200 megabyte.

Ricordiamo, inoltre, che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018. Quindi le promozioni che si rinnovano ogni 28 giorni subiranno una modifica unilaterale, vi invitiamo a leggere la sezione speciale “La Tredicesima dei Consumatori” per ulteriori informazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.