Offerte OnLineOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Tre Play New: 300 minuti e 3 Giga a 3 euro ogni 4 settimane con soglie e rinnovi settimanali

Fino al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti e già clienti 3 possono attivare l’offerta ricaricabile Play New a 3 euro ogni 4 settimane con soglie e addebito settimanale su credito residuo.

Foto tratta da 3Store Web

>> LINK PER ATTIVARE PLAY NEW <<

Ma sono 3 Giga in 4G e 300 minuti inclusi a 3 euro al mese come viene riportato nella foto pubblicata su 3 Store Web? Noi di MondoMobileWeb abbiamo scoperto alcuni dettagli per Voi.

Play New prevede 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 0,75 Giga a 0,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 300 minuti e fino a 3 Giga a 3 euro ogni 4 settimane.

Non sono previsti  vincoli contrattuali e la modalità di addebito del canone ricorrente è su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti 3 (con o senza portabilità) è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già Clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova sim ricaricabile.

Se si acquista online su 3Store Web il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Maggio 2018 solo per le nuove attivazioni dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 1° Giugno 2018 subiranno un aumento del prezzo a 4 euro (3+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

 

Leggi anche: Tre Play GT7 Super OnLine: fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga per tutti i nuovi clienti

 

Fino al 21 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile aggiungere l’opzione Play SMS Plus che prevede 300 SMS nazionali verso tutti al costo di 2 euro ogni 30 giorni. Per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 15 euro, per i nuovi clienti invece è gratuita se viene richiesta contestualmente all’attivazione della SIM.

L’offerta tariffaria Play New è compatibile solo con il profilo tariffario Power29 per i nuovi clienti. Invece per i clienti 3 con un piano diverso da Power 10, Power 15 o Power 29 sarà effettuato il cambio piano gratuito verso Power 29.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind e in alcune zone direttamente con la rete unica Wind Tre). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’opzione PLAY prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo. Le soglie sono valide per 7 giorni a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione. Le soglie si rinnovano a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme. Le soglie di minuti, SMS e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). L’offerta “Play New” prevede lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario, quindi non sarà necessario cambiare piano verso Tre Basic.

Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.