Offerte OnLine

Tre Play GT7 Super OnLine: fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga per tutti i nuovi clienti

Dal 7 Dicembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 Super OnLine, attivabile dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

Foto tratta da 3Store Web

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 Super OnLine <<

Ma sono 10 Giga in 4G e 1000 minuti inclusi a 7 euro al mese come viene riportato nella foto pubblicata su 3 Store Web? Scopriamo insieme i dettagli.

La nuova offerta offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 2,5GB di Internet al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10GB di internet a 7 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili.

Il costo di attivazione è di 9 euro. Non è previsto alcun vincolo contrattuale e l’addebito è su credito residuo.

 

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, dal 20 Novembre 2017 tutte le offerte della linea Play GT per le nuove attivazioni non prevedono più l’addebito del costo di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni per il profilo tariffario base Power29.

Dal 20 Novembre 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Maggio 2018, per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 21 Gennaio 2018. A partire dal 1° Giugno 2018 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.

Se si acquista online sul OnLine di Tre, gestito da TMM Srl, il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita.

Ricordiamo che l’offerta PLAY GT7 Super è disponibile, fino a nuova comunicazione, anche nei 3 Store aderenti, acquistando una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) solo con provenienza da Tim e Operatori Virtuali, escluso Poste Mobile.

Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Le offerte della linea PLAY GT di TRE sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.